Il post su Facebook di Ludovica Bizzaglia
Il post su Facebook di Ludovica Bizzaglia

Ludovica Bizzaglia, un anno fa presentava Anita Falco

E’ passato giusto un anno da quando Ludovica Bizzaglia su Facebook presentava Anita Falco ed entrava dalla porta principale nella famiglia di Un Posto al Sole.

Noi l’abbiamo incontrata subito dopo il successo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e “fresca” di set di una nuova storia “sociale”. Vi rimandiamo qui all’intervista:

La mia seconda volta” è per l’attrice: “Un progetto giovane per i giovani“, dove interpreta Elisa, ed è proprio nei tantissimi giovani che Ludovica trova riscontro anche sui social e soprattutto tra i tanti supporter di Un Posto al Sole, che la seguono attivamente ogni sera nell’appuntamento di Rai 3.

Ci aveva raccontato qualche tempo fa che il suo sogno era essere protagonista al cinema, e sembra essere sulla buona strada, in quanto il red carpet dell’ambito festival Veneziano l’ha già attraversato quest’anno. “Emozioni difficili da raccontare“, sottolinea, ma si legge nei suoi occhi, la voglia e la grinta di chi non vuole fermarsi a questa esperienza, ma preferisce attraversarlo per un suo film.

Si complimenta con Lady Gaga parlando di argomentazioni sociali e il modo che ha di affrontarli e si apre ancor di più sui suoi punti di vista, che condivide quotidianamente con i followers. Un messaggio chiaro che è “No all’ipocrisia!”… dimostrare quindi ai fans l’essere se stessi per evitare delusioni quando la si incontra, è uno dei leitmotiv che la guidano ogni volta che fa una storia su Instagram.

Mentre attendiamo di vederla alla Milano Fashion Week, diamo l’in bocca al lupo a questa giovanissima attrice che di strada ne ha fatta… e sicuramente ancora ne farà!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Samantha Casella con il premio AIFFA

Samantha Casella: la mia “Santa guerra”

Incontriamo Samantha Casella, giovane ed abile regista, che presenterà il film Santa Guerra alla Mostra del cinema di Venezia.

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Lascia un commento