Michele Minneci esordisce con il singolo Luna di cera

michele minneci

Con Luna di cera il cantautore Michele Minneci, fa il suo esordio nel mondo della discografia italiana. Questo brano – racconta l’artista – nasce in una serata qualunque, una sera di quelle che sembrano uguali e tranquille, dove ti aspetti che non succeda niente di particolare.

E ti ritrovi con la macchina a Brunate, un piccolo paesino che domina dall’alto di Como, la sua provincia. Con la compagnia di una sigaretta e di un buon whisky ti ritrovi immerso in un mondo tutto tuo, dove immagini la forma delle macchine e le strisce della strada, dove i tuoi pensieri cominciano a girare e ti ritrovi ad essere in un enorme confessionale con la luna come confessore, senza bisogno di parlare le esprimi mentalmente tutto ciò che non hai mai voluto dire o che ti passa per la testa, sapendo benissimo che rimarrà soltanto tra te e lei.

Ed è cosi che una sera “qualunque” diventa una serata speciale e unica’’.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Greta Lamay

Musica e sentimento: Greta Lamay torna con “Passione”

Vi parliamo di "Passione", il nuovo singolo pop di Greta Lamay con Sergio Soldano: un inno all'energia, ai sogni e alla forza della musica.

Annamaria D'Anna per Nancy

Nancy: resilienza e rinascimento nel corto di Annamaria D’Anna

"Nancy", l'intenso cortometraggio di Annamaria D'Anna con Massimiliano Morra e Tony Esposito. Una storia di riscatto e forza femminile.

Diletta Acanfora live Anema e Core - Capri

Diletta Acanfora: oggi sono “La 1D” e canto il “Twist a Capri”

Dopo averla vista su Rai 1 con Vista Mare, Diletta Acanfora torna alle sue origini musicali con lo pseudonimo "La 1D" e "Twist a Capri".

Pier Glionna

Pier Glionna: Guardami, il suo ultimo cortometraggio

Intervista esclusiva, anticipazioni e curiosità da Pier Glionna in occasione della fine delle riprese del suo ultimo cortometraggio: "Guardami".

Stranger Sings. Foto di Valerio Bottiglieri

Stranger Sings: Tony Figo e il musical che diventa “epidemia”

Facciamo un salto in anteprima nel mondo di “Stranger Sings”: un viaggio teatrale firmato dall'eclettico Tony Figo.

Un momento del Santa Jona Festival Blues Jazz

Santa Jona Festival Blues Jazz: la seconda edizione

Torna il Santa Jona Festival Blues Jazz 2026 ad Ovindoli. Scopri le band finaliste, i super giurati come Ezio Guaitamacchi e lo show rock.

Lascia un commento