Dj Tilo

Si intitola Sexy Mama il nuovo singolo di Dj Tilo

Arriva in tutte le radio, sul web e nei digital store arriva ‘Sexy Mama’, il nuovo remix che porta la firma del noto Dj Tilo. Coinvolgente e ritmato il nuovo singolo del noto produttore e dj veneto, ci ricorda l’estate che ci ha appena lasciato.

Sexy Mama è distribuito su etichetta Universal Music Italia e sta spopolando su Radio M2O.

Attilio Caldognetto, in arte DJ Tilo, nasce a Vicenza il 2 aprile 1981, e si avvicina in età adolescenziale alla musica ed in particolare a metà degli anni 90′ nella sua abitazione con il primo software windows per la composizione musicale midi.

Dj Tilo

Attualmente DJ Tilo è impegnato nella realizzazione discografica propria, alternando la musica al video e firmando videoclip musicali di artisti noti a livello nazionale, collaborando con alcune radio network e radio locali, oltre ad avere in produzione il suo primo lungometraggio, un film vero e proprio che coinvolge piu’ di 100 attori da tutto il Veneto con il Patrocinio e la collaborazione di molte aziende partnership.

DJ Tilo nasce come DJ nel 2000 esibendosi in alcune discoteche della sua città, Vicenza. La primissima occasione capita presso la Discoteca Expo (Purtroppo oggi dismessa) di domenica pomeriggio, mettendo musica downbeat come riscaldamento musicale e per far ballare i breakers ad inizio pomeriggio.

Successivamente si è specializzato in tutta la musica che fa scatenare la gente in pista, quindi dopo un breve periodo di formazione nel genere Hip Hop (Rimane tutt’ora il genere che fa ballare di piu’), ha cominciato a specializzarsi pure nell’House Music e con le sue mille sfaccettature.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Barbara De Dominicis per Tiny Little Thing

Tiny Little Thing, quando il suono diventa un paesaggio dell’anima

Ci sono progetti musicali che nascono per essere ascoltati e altri che sembrano chiedere qualcosa di più: di essere attraversati: ecco Tiny Little Thing.

Cioffi

Cioffi, l’anti-divo delle contraddizioni

“Superstar”, il nuovo singolo di Cioffi, pubblicato da Cioffi Music/Warner, disponibile da venerdì 30 ottobre 2026.

Michela Giorgi

Michela Giorgi: Questa sono io, è il nuovo inedito

La cantante e station manager Michela Giorgi racconta il nuovo singolo «Questa sono io»: un percorso tra musica, radio e autenticità.

3D e Nayt © Web

L’armatura caduta di Nayt e 3D

Parliamo del nuovo singolo di Nayt e 3D, dal titolo "Senza Armi", in uscita venerdì 23 ottobre 2026 per l'ascolto.

Diletta Fosso

Diletta Fosso contro la violenza sulle donne

Diletta Fosso lancia il singolo Bruciate tutto contro la violenza sulle donne e il patriarcato, legato al progetto Solo perché mi dispiace.

Elvira Gigante

Elvira Gigante guarda… “Oltre il riflesso”

Intervista ad Elvira Gigante per il cortometraggio "Oltre il riflesso", presentato in occasione della Festa del Cinema di Roma.

Lascia un commento