Gli show di Sessa Aurunca - Estate 2024
Il calendario spettacoli di Sessa Aurunca - Estate 2024

Sessa Aurunca e Gaeta 2024: il calendario degli show live

L’estate non è solo tempo di mare o montagna ma anche di show dal vivo e festival di cultura e spettacolo.

A Sessa Aurunca, in Piazza Castello con ingresso gratuito, a partire dal 20 agosto tanti saranno gli appuntamenti nell’ambito della rassegna teatrale “I luoghi della memoria”.

  • Il 20 agosto, per l’appunto, l’appuntamento sarà con Massimiliano Gallo in “Stasera Punto e a Capo!”, spettacolo dello stesso Gallo. Accanto al bravissimo artista partenopeo troveremo altresì Pina Giarmanà e Shalana Santana.
  • Il 21 agosto sarà la volta di “Alfabeto delle Emozioni” di e con Stefano Massini.
  • Il 23 agosto Pino Strambioli, con Marcello Fiorini alla fisarmonica, omaggia Paolo Poli con “Sempre fiori mai un fioraio”.
  • Il 25 agosto Ambrogio Sparagna & Orchestra Popolare Italiana daranno vita a “Taranta d’Amore. La notte del gran ballo”.
  • Il 27 agosto, per la regia di Fortunato Calvino e l’aiuto regia di Pina Strazzullo, saranno in scena Gigi & Ross con “Vico Sirene“. Nel cast anche Ciro Esposito, Marco Palmieri, Mattia Ferraro e Luigi Credendino.
  • La rassegna si concluderà il 31 agosto con Aurunkatelier.

Anche Gaeta si prepara ai grandi eventi dell’estate 2024 con gli show, infatti presso l’Arena Virgilio, all’ombra del caratteristico campanile, il primo appuntamento sarà con l’incantevole voce della bellissima Monica Sarnelli che, il prossimo13 agosto, si esibirà nel suo concerto dal titolo: “Una Notte a Napoli”.

  • Il 17 agosto è la volta del grande Gigi D’Alessio ed il suo Outdoor 2024
  • Il 19 agosto saranno in scena Pink Sonic – The Pink Floyd Experience.
  • Si continua il 21 agosto con l’immensa Fiorella Mannoia in Sinfonica Live Con Orchestra.
  • In conclusione il 22 agosto ancora bellissima musica con il bravissimo Gigi Finizio in “Storie – Live Tour 2024”. Appuntamenti per tutti i gusti e per tutte la fasce di età, incontri con grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Musica, risate, ricordi e piacevole compagnia… esperienze da vivere e condividere.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Lisa Bernardini © AI

Lisa Bernardini e il valore delle storie al femminile

A tu per tu con Lisa Bernardini, per parlare di "Storie di Donne - Eccellenze Italiane", che festeggia la XII edizione.

Un frame ad Hogwarts di Harry Potter e la pietra filosofale © Frame film

L’eterno ritorno ad Hogwarts: la TV ha bisogno dei maghi

La formula magica di J.K. Rowling con la rappresentazione di Hogwarts: ecco come la letteratura sconvolse il mondo​.

La mappa del labirinto infestato di Mais a Pignataro Maggiore

Halloween in Campania: labirinto infestato nel mais

A Pignataro Maggiore torna l'Haunted Corn Maze tra brividi horror e i dieci anni del Giardino delle Zucche di Emily Turino.

Il Maestro Massimo Testa

Gli infiniti Mondi di Mozart, dalla diversità alla pace 2026

Il Duomo di Nola ospita i giovani talenti del Mozarteum di Salisburgo e l'Orchestra Ciccolini il 23 e 24 ottobre 2026.

RAW - Roma Art Week 2026

RAW, a Roma lo spettacolo dell’Arte

RAW, Roma Art Week 2026 Oltre i confini attraverso la Porta dell'Arte per una coloratissima Ottobrata Romana.

Monica Pasero

Monica Pasero, la voce di Oltrescrittura

Incontro a tu per tu con Monica Pasero che ci racconta le logiche social e della cultura legate al progetto Oltrescrittura.

Lascia un commento