La Musica può fare: Ex-Otago in concerto

L’associazione Culturale Club 33 giri annuncia la line up della terza edizione del festival di musica e arte La Musica può fare.

Il festival si terrà domenica 8 giugno presso la cornice di Villa Cristina, in via Cappabianca a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Musica, mostre, giocoleria, teatro, stands e molto altro coloreranno la giornata del festival.

I cancelli di Villa Cristina apriranno alle 17 per regalare al pubblico una serata di svago e musica da non perdere.
Ad aprire il live serale sarà la band sammaritana The Fabbrica 2.0, reduce dalla vittoria del contest “Campania sonic lab” e dalla pubblicazione del secondo disco “Come vento in faccia”, sarà poi la volta del cantautore partenopeo Gnut, che ha da poco pubblicato il terzo disco “Prenditi quello che meriti”. A chiudere, alla grande, la serata sarà infine la band ligure Ex-Otago per la sua unica data campana del tour seguito all’uscita del disco “In capo al mondo”.

L’ingresso sarà con contributo minimo volontario di cinque euro. Parte del ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle attività della Cooperativa Sociale Ottavia di Marigliano (Na), che si occupa di progetti volti all’inserimento socio-educativo di soggetti diversamente abili.

Su Redazione

Redazione Giornalistica