Oggi andiamo nella Vita da Influencer della bella Naike Orilio: che vediamo sui social districarsi tra beauty, fashion e il fare la mamma con tanta semplicità.
Ballerina e coreografa in tanti spettacoli televisivi e teatrali, attrice, ed oggi in una veste impegnata di Influencer. Ma facciamoci raccontare da lei come vive la sua quotidianità!
Benvenuta a Naike Orilio su La Gazzetta dello Spettacolo. Se dovessi descriverti in breve, chi è Naike Orilio e cosa fa nella vita di tutti i giorni?
Grazie a voi. Naike è un’ultra quarantenne (41enne nello specifico), mamma di due bimbi meravigliosi, Nicole e Gabriel, e moglie di Gigi e Ross… Bugia! solo di uno dei due (questa è una gag che faccio spesso).
Nella vita di tutti giorni faccio qualsiasi cosa tranne cucinare (il cuoco è mio marito): mi occupo dei bambini, li accompagno a scuola, insegno pilates… e mi dedico a questo nuovo mondo che è Instagram!
Quando hai scoperto di essere diventata una Influencer?
In realtà è cominciato tutto per gioco, poi piano piano ci ho preso gusto ed è diventato un lavoro.
Partiamo con le domande legate al mondo dello Spettacolo. Tu sei una ballerina, di conseguenza hai sempre vissuto questo mondo da dentro: in questo periodo di lockdown quali sono le tue riflessioni?
Ah, lo Spettacolo ahimè proprio in questa sventura è stato uno dei settori più penalizzati! Ovviamente la mia vicinanza va a tutti coloro i quali, lavorando come me nel mondo dello spettacolo, si sono sentiti abbandonati…
Quali sono i film che preferisci vedere al cinema e ci sono degli attori italiani che apprezzi?
Mi appassionano molto le serie su Netflix, le divoro! Attori italiani? Mio marito! (lol)
E invece la musica che ascolti?
Tutta la musica che mi fa ballare con la mente e con il corpo.
Cosa pensi ti abbia reso così popolare sui social?
Credo la mia semplicità e il modo di mostrarmi in tutte le salse… il fatto stesso di essermi messa in gioco, di non prendermi troppo sul serio…
Facebook, Instagram o TikTok?
La 2 e la 3!
Cosa consigli ai tuoi follower che vogliono intraprendere la strada dell’influencer?
Di divertirsi e mostrarsi ai followers per ciò che si è realmente, nel bene e nel male. Tanto prima o poi quello che sei, nella vita o sul web, viene sempre fuori.
Quali sono le Influecer che segui e chi pensi siano le tue antagoniste?
Giulia De Lellis e i suoi consigli sul make-up mi piacciono molto. La Ferragni e Fedez mi fanno troppo ridere. Vabbè potrei dirti tanti nomi, ma non penso alle antagoniste, e non penso nemmeno di essere l’antagonista di nessuno: mi diverto e basta.
Perchè un utente dei social network dovrebbe seguirti?
…perché non dovrebbe farlo?
Nuovi progetti professionali in corso per Naike Orilio?
Ci sono alcuni progetti… incrociamo le dita!
Ringraziamo Naike Orilio per la disponibilità e continuiamo a seguirla sui social!
Le foto di Naike Orilio sono Marco Corriere, e la stylist è Gaia Vitale