Gardaland: Animal Treasure Island per i suoi 50 anni
La nuova attrazione in anteprima mondiale che prende il nome di “Animal Treasure Island”, arriva nel parco di Gardaland.
Gardaland si prepara a celebrare in grande stile il suo 50° anniversario con una novità assoluta: Animal Treasure Island. Questa nuova attrazione, un’esclusiva mondiale, aprirà i battenti nel 2025 e promette di regalare emozioni uniche a grandi e piccini.
Animal Treasure Island: un’avventura sottomarina senza precedenti
Ma nel dettaglio, di che attrazione si tratta? E’ una water dark ride completamente sotterranea, sviluppata da Merlin Magic Making, gli Studios creativi di Merlin Entertainments. Con un investimento di circa 10 milioni di euro, questa nuova Intellectual Property (IP) si estenderà su una superficie di 6000 mq e sarà caratterizzata da venti scene altamente coinvolgenti.
Sabrina de Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Merlin abbia scelto l’Italia e Gardaland per il lancio della nuova attrazione che porterà curiosi e appassionati. Sarà una nuova ed immersiva esperienza adatta a tutti, caratterizzata da uno spirito avventuroso e da un’ambientazione maestosa ed accattivante.”
Una storia avvincente quella di Animal Treasure Island
I visitatori di Gardaland saranno coinvolti in una coinvolgente caccia al tesoro, dove la lotta tra il bene e il male sarà al centro della scena. Personaggi originali e un’ambientazione suggestiva renderanno questa attrazione un’esperienza indimenticabile.
Un progetto internazionale
La nuova attrazione è solo l’inizio di un progetto più ampio. Merlin Entertainments prevede infatti di portare questa nuova attrazione in altri parchi del gruppo, consolidando così la sua posizione di leader mondiale nel settore dell’intrattenimento per famiglie.
Un anno di celebrazioni
Il 2025 sarà un anno ricco di novità per Gardaland. Oltre al lancio della nuova attrazione, il parco investirà in una campagna pubblicitaria di grande impatto e metterà in campo una serie di iniziative per celebrare il suo 50° anniversario.
E voi siete già stati al parco divertimenti di recente? Seguiteci per scoprire le novità degli ultimi anni ed i nuovi aggiornamenti!