Federico II set per Il Commissario Ricciardi. Foto dai social DISP
Federico II set per Il Commissario Ricciardi. Foto dai social DISP

Federico II set per “Il Commissario Ricciardi”

Il prossimo autunno/inverno riserverà molte sorprese targate Rai il cui successo di pubblico è assicurato, come per Il Commissario Ricciardi.

Insieme a fiction inedite ne ritroveremo anche molte premiate da una grande audience che ne ha, così, decretato il continuo.

“Il Commissario Ricciardi” con Lino Guanciale, è tra le serie di maggior successo motivo per cui la seconda stagione è tra le più attese.

Le riprese de “Il Commissario Ricciardi 2” hanno avuto luogo in molti posti suggestivi della nostra bella Napoli tra cui il Dipartimento di Scienze Politiche della Federico II nella cui sede, in via Leopoldo Rodinò, si sono registrate alcune delle scene che andranno prossimamente in onda.

Con immenso piacere abbiamo ospitato le riprese della nuova stagione del Commissario Ricciardi: sarà un orgoglio vedere le bellezze della nostra struttura fare da cornice ad una delle fiction Rai più seguite degli ultimi anni” queste le dichiarazioni entusiaste che si possono leggere sulle pagine social del Dipartimento di Scienze Politiche.

La sede, scelta per le puntate ispirate ai romanzi di Maurizio de Giovanni, non può che aumentare il prestigio nei riguardi dell’Ateno Federiciano i cui riconoscimenti sono noti in tutta Italia.

E voi avete già visto la prima serie della fiction? Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Agnese Lorenzini. Foto di Giuseppe D'Anna

Agnese Lorenzini: il mio periodo intenso ad “Un Posto al Sole”

Incontriamo Agnese Lorenzini, dopo che la sua Susanna, recentemente, è uscita di scena dalla soap opera Un Posto al Sole.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento