Michele Romano e le dichiarazioni su Star Bene
Michele Romano e le dichiarazioni su Star Bene

Star Bene arriva su Rai 2

Tutto pronto per l’arrivo su Rai 2 di Star Bene, il nuovo programma condotto da Livio Beshir in onda da sabato 14 maggio alle 9.35.

Saranno sei puntate dedicate a: sorriso, equilibrio, amore, felicità, coraggio e passione Sorriso, equilibrio, amore, felicità, coraggio e passione: e proprio questi sono i temi delle sei puntate di “Star Bene”, il nuovo programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita.

Il programma partirà sempre con una storia che sarà lo spunto per sviluppare un dibattito con i professionisti del benessere. Ci sarà di volta in volta il racconto di una persona che ha vissuto una situazione di disagio psicofisico e con la dieta, il trucco o qualche ritocco estetico, da bruco è diventato farfalla. Perché, per raggiungere il giusto equilibrio psico-fisico, corpo e mente devono sentirsi in armonia, entrambi hanno bisogno della giusta cura.

Coccolarsi, prendersi cura di sé, ritagliare uno spazio tutto per sé risulta irrinunciabile, non solo in termini di immagine ma anche con sfumature più profonde. Verranno presentate le tecnologie di ultima generazione per la cura del viso, corpo e capelli attraverso i migliori professionisti nel mondo dell’estetica, del fitness, dello yoga e del pilates. Racconteranno, attraverso la propria esperienza, tutti i segreti, i consigli, gli aneddoti per sentirsi meglio con noi stessi e con gli altri. Ospiti anche un esperto di beauty e moda e uno di culture orientali, un nutrizionista e uno chef che dimostrerà come anche i cibi gustosi possano essere cucinati in modo leggero. A fine puntata, un avvocato risponderà ai quesiti dei telespettatori.

Le dichiarazioni

In merito il produttore Michele Romano ha dichiarato: “È sempre una grande soddisfazione riuscire a costruire una trasmissione, per una rete prestigiosa come Rai2, capace di lanciare messaggi importanti legati a numerosi settori. Sono fiero, inoltre, della ritrovata collaborazione con Livio Beshir, che già lo scorso anno aveva condotto la trasmissione “Buongiorno Rai2”, realizzata dalla mia casa di produzione, la Seven More“.

Star Bene è scritto da Svevo Tognalini, Beatrice Miano, Livio Beshir, Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli e Sacha Lunatici. La regia del programma è firmata da Arturo Minozzi.

Su Maria Rita Marigliani

Giornalista Pubblicista, Ufficio Stampa e Social Media Manager. La comunicazione rappresenta, da sempre, un’opportunità di evoluzione e crescita necessaria per me e per la conoscenza degli altri.

Lascia un commento