Irene Casartelli

Irene Casartelli a Cuccia di cuori su La 5

Irene Casartelli

​Il 16 settembre, la bellissima ex corteggiatrice di ” Uomini e Donne“, nonché ” Miss Toscana“, modella di spessore e presentatrice ufficiale di “Ti Sposo” edizione 2014, Irene Casartelli, è stata protagonista, insieme alla sua simpatica famiglia, del programma “A Cuccia di cuori” in onda su La 5 (Canale 30 del Digitale Terrestre).

Durante la messa in onda Ire, come amano chiamarla in segno di lampante affetto fan e amici, sparsi in tutta Italia, racconterà insieme a mamma Manuela e al papà Marco, la storia di Bellina, la loro cagnolina che, dopo essere stata accolta a casa loro in seguito a una visita al canile, è scappata dal loro giardino solo dopo pochi mesi di permanenza. Alla fine, dopo un lungo anno di ricerche, la cagnetta è tornata dai propri padroni.
La famiglia Casartelli oltre a lei ospita la cagnolina Chicca e il micio Gigio.

Assente è il fratello Alessio che per motivi di lavoro non ha potuto partecipare alle registrazioni ma che condivide con i suoi familiari nella loro casa a Pistoia il grande amore per gli animali.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.