Irene Casartelli

Irene Casartelli a Cuccia di cuori su La 5

Irene Casartelli

​Il 16 settembre, la bellissima ex corteggiatrice di ” Uomini e Donne“, nonché ” Miss Toscana“, modella di spessore e presentatrice ufficiale di “Ti Sposo” edizione 2014, Irene Casartelli, è stata protagonista, insieme alla sua simpatica famiglia, del programma “A Cuccia di cuori” in onda su La 5 (Canale 30 del Digitale Terrestre).

Durante la messa in onda Ire, come amano chiamarla in segno di lampante affetto fan e amici, sparsi in tutta Italia, racconterà insieme a mamma Manuela e al papà Marco, la storia di Bellina, la loro cagnolina che, dopo essere stata accolta a casa loro in seguito a una visita al canile, è scappata dal loro giardino solo dopo pochi mesi di permanenza. Alla fine, dopo un lungo anno di ricerche, la cagnetta è tornata dai propri padroni.
La famiglia Casartelli oltre a lei ospita la cagnolina Chicca e il micio Gigio.

Assente è il fratello Alessio che per motivi di lavoro non ha potuto partecipare alle registrazioni ma che condivide con i suoi familiari nella loro casa a Pistoia il grande amore per gli animali.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.