I nuovi conduttori di Made in Sud - Rocco Hunt, Lorella Boccia e Clementino
I nuovi conduttori di Made in Sud - Rocco Hunt, Lorella Boccia e Clementino

Made in Sud torna con nuovi conduttori

Mancherebbe l’ufficialità della notizia ma sembrerebbe che “Made in Sud” sia pronto a tornare su Rai 2 dal prossimo 18 aprile.

La nuova stagione, composta da 8 puntate, prevede anche tanta rinnovazione a partire dai tre nuovi conduttori che avrebbero i volti di: Clementino, Lorella Boccia e Rocco Hunt.

AGGIORNAMENTO DEL 14 APRILE 2022
A seguito della conferenza stampa di presentazione del programma, è stato annunciato che i conduttori saranno solo 2, in quanto Rocco Hunt per impegni pregressi lavorativi, non potrà prendere parte al programma.

Lorella Boccia, diventata mamma da poco, sarà così il nuovo volto femminile di “Made in Sud” sostituendo Fatima passata alla concorrenza su Italia, come presentatrice di “Honolulu”.

Lorella Boccia. Foto da Ufficio Stampa.
Lorella Boccia

Clementino, la cui travolgente energia è stata più che apprezzata nell’ultima edizione di “The Voice Senior”, darà sicuramente un tocco di allegria in più supportata ulteriormente da Rocco Hunt, reduce da Sanremo in veste di autore della canzone scritta per Ana Mena.

Torna così il tanto atteso programma comico che aveva raggiunto le punte più alte di successo quando al timone c’erano Gigi & Ross e Fatima Trotta, successo confermato anche con Stefano De Martino rivelatosi brillante conduttore delle ultime edizioni.

Un cambiamento di forte impatto quello voluto da Nando Mormone, patron di “Made in Sud”, che ha “scommesso” su di un trio simpatico e tutto partenopeo.

Made in Sud e curiosità
(Fonte Wikipedia)

E’ un programma televisivo comico italiano, in onda su Rai 2 e trasmesso dal centro di produzione Rai di Napoli.

Nell’autunno del 2018, in occasione dei dieci anni della trasmissione, sui social media viene proposto uno spin-off del programma, dal titolo Made in Sud stories.

Il 2 settembre 2019 in prima serata, e il 9 settembre 2019 in prima e seconda serata, su Rai 2 sono andati in onda tre appuntamenti speciali (monografici) del programma, dal titolo Made in… con Gli Arteteca, I Ditelo voi e Paolo Caiazzo.

E voi cosa ne pensate dei nuovi conduttori della trasmissione più seguita al Sud? Siete contenti di questi cambiamenti oppure preferite la “vecchia guardia” di cui vi abbiamo parlato in precedenza e tante volte in passato?

Aggiornateci con i commenti, per farci sapere cosa ne pensate dei cambiamenti della trasmissione di Rai 2 che torna in prima serata.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento