Una scena de L'amica geniale
Una scena de L'amica geniale

L’Amica Geniale 3: terza puntata

Sono stati quasi 5 milioni i telespettatori che hanno scelto di guardare la seconda puntata de “L’Amica Geniale” terza stagione anche questa volta.

Vediamo di seguito alcune anticipazioni del terzo appuntamento che andrà in onda domenica 20 febbraio, sempre su Rai 1.

Intanto vi segnaliamo il successo editoriale di Elena Ferrante disponibile qui:

Terrore” è il titolo del primo episodio durante il quale di assiste alla continua guerra di Elena con il marito Pietro che la vorrebbe più presente con le figlie, mentre lei deciderà di abbracciare le cause femministe.

In tutto questo marasma arriveranno a Firenze Pasquale in compagnia di Nadia, che mineranno ancora di più la situazione già compromessa tra Elena e Pietro.

Diventare” è il nome del secondo episodio. Elena e Lila saranno di nuovo insieme, complice la villeggiatura, dopo anni di seprazione.

Purtroppo la convivenza non sarà semplice in quanto Gennaro, figlio di Lila, molto spesso prende in giro Elsa ed Adele, le due figlie di Elena che nonostante sia infastidita dal comportamento del ragazzino preferisce tacere fino a quando non raggiungerà il limite della pazienza davanti ad un gioco malizioso, quello del “dottore”, che la farà poi sbottare.

L’atmosfera si farà ancora più pesante quando Elena scoprirà che sua sorella Elisa frequenta Marcello Solara, motivo per cui tornerà di corsa a Napoli.

Napoli è la città in cui è stata girata la serie L’Amica Geniale:

Booking.com

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento