Claudio Baglioni Con Voi Napoli
Claudio Baglioni Con Voi Napoli (foto SteDa)

Uà – Uomo di varie età: lo spettacolo evento di Claudio Baglioni

Il prossimo sabato 4 dicembre 2021 su Canale 5, in prima serata, andrà in onda lo spettacolo evento, esclusivo per la TV, dal titolo “Uà – Uomo di varie età“.

Claudio Baglioni Con Voi Napoli
Claudio Baglioni Con Voi Napoli (foto SteDa)

Si tratta di un appuntamento imperdibile ideato e scritto da Claudio Baglioni che ne è anche il protagonista.

Tre serate suddivise in tre sabati: 4, 11 e 18 dicembre dove ci aspettano grandi incontri con 60 artisti famosi provenienti dal mondo della musica, del teatro, della danza e del cinema.

Non mancheranno, ovviamente, i musicisti ed i mattatori che andranno ad arricchire un già preziosissimo elenco di ospiti e personalità.

Un effetto scenico sorprendente come da sempre ci ha abituati Claudio Baglioni, su di un palco di 1000 metri quadrati, che incornicia racconti emozionanti e divertenti, oltre alla grande musica e performance dal grande impatto.

La direzione artistica è firmata da Giuliano Peparini.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento