Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web
Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web

Blanca: successo per la prima puntata

Un vero e proprio trionfo per Blanca, la nuova fiction di Rai 1, che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta (Blanca) e Giuseppe Zeno.

Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web
Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web

Circa 5.672.000 spettatori, pari al 26% di share, hanno apprezzato le nuove avventure della consulente di polizia non vedente.

La Capitana di Don Matteo, Maria Chiara Giannetta, convince i suoi fan anche nel nuovo ruolo che la vede complice con la sua fedelissima Linneo, un’attenta e accorta bulldog americano che le fa da guida.

Premiato dai consensi anche l’ispettore Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, che si affida totalmente all’intuito investigativo di Blanca i cui sensi sono maggiormente accentuati a causa della sua condizione fisica.

Parallelamente alle indagini, che vedranno i due protagonisti sempre più uniti, c’è la componente romantica che nasconde sempre una vena di mistero dovuta alla situazione sentimentale di Liguori, il quale pare abbia moglie e figlio.

Nel cast anche Pierpaolo Spollon, Ugo Dighero, Fiorenza Pieri, Enzo Paci, Gualtiero Burzi e Federica Cacciola.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento