Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web
Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web

Blanca: successo per la prima puntata

Un vero e proprio trionfo per Blanca, la nuova fiction di Rai 1, che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta (Blanca) e Giuseppe Zeno.

Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web
Maria Chiara Giannetta è Blanca. Foto da Web

Circa 5.672.000 spettatori, pari al 26% di share, hanno apprezzato le nuove avventure della consulente di polizia non vedente.

La Capitana di Don Matteo, Maria Chiara Giannetta, convince i suoi fan anche nel nuovo ruolo che la vede complice con la sua fedelissima Linneo, un’attenta e accorta bulldog americano che le fa da guida.

Premiato dai consensi anche l’ispettore Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, che si affida totalmente all’intuito investigativo di Blanca i cui sensi sono maggiormente accentuati a causa della sua condizione fisica.

Parallelamente alle indagini, che vedranno i due protagonisti sempre più uniti, c’è la componente romantica che nasconde sempre una vena di mistero dovuta alla situazione sentimentale di Liguori, il quale pare abbia moglie e figlio.

Nel cast anche Pierpaolo Spollon, Ugo Dighero, Fiorenza Pieri, Enzo Paci, Gualtiero Burzi e Federica Cacciola.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.

Lascia un commento