Shalis: il mio nome una citazione latina

Oggi vi parliamo della cantante Shalis (al secolo Simona Liotti), classe 1999, palermitana DOC, che racconta le sue novità.

Nota al pubblico per la pubblicazione dei suoi singoli “Cambio le regole” (il primo uscito) e “La Mia arte”, sulla giovanissima cantante siciliana, c’è da raccontare una curiosità sul suo nome d’arte, che arriva dalla citazione latina “alis volat propriis” (Vola con le tue stesse ali), e che sembri le stia portando fortuna.

Shalis

A raccontarsi, la giovane cantante che da sempre è appassionata di comunicazione, di scrittura e di poesia, e che riversa tutto nella sua musica, riuscendo a coinvolgere una community di follower molto numerosa.

Shalis

I nomi che la accompagnano da sempre nel suo percorso che vale la pena di ricordare (come lei stessa racconta in un’intervista), sono “Ludovico Einaudi che accende in lei una quiete silenziosa, ed Eminem, il primo rapper statunitense a cui si affeziona, ritrovando maggior parte della scrittura affine a momenti particolari della sua vita, come il rap god anche lei non ha paura di prendere una posizione”.

L’appuntamento con l’estro creativo di questa cantante creativa ed empatica, sarà nel format Casa Vanessa, di International Blog in collaborazione con Radio Wi-Fi, dove Shalis racconterà di tutto il suo 2021, dove ha pubblicato diversi brani, sui quali ha tanti aneddoti da raccontare. La trasmissione è condotta da Vanessa Rosati.

Potrebbe interessarti

Tracy Pam durante un live. Foto da Instagram

Tracy Pam: il “Salto Quantico” della cantautrice che arriva dal web

Oggi vi vogliamo raccontare della storia di Pamela, meglio conosciuta sul web e nell’ambiente musicale …

La giostra di Nina al MAXXI

La giostra di Nina in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Vi parliamo del progetto cinematografico che si intitola “La giostra di Nina” di Valerio Berruti …