Shalis

Shalis: il mio nome una citazione latina

Oggi vi parliamo della cantante Shalis (al secolo Simona Liotti), classe 1999, palermitana DOC, che racconta le sue novità.

Nota al pubblico per la pubblicazione dei suoi singoli “Cambio le regole” (il primo uscito) e “La Mia arte”, sulla giovanissima cantante siciliana, c’è da raccontare una curiosità sul suo nome d’arte, che arriva dalla citazione latina “alis volat propriis” (Vola con le tue stesse ali), e che sembri le stia portando fortuna.

Shalis

A raccontarsi, la giovane cantante che da sempre è appassionata di comunicazione, di scrittura e di poesia, e che riversa tutto nella sua musica, riuscendo a coinvolgere una community di follower molto numerosa.

Shalis

I nomi che la accompagnano da sempre nel suo percorso che vale la pena di ricordare (come lei stessa racconta in un’intervista), sono “Ludovico Einaudi che accende in lei una quiete silenziosa, ed Eminem, il primo rapper statunitense a cui si affeziona, ritrovando maggior parte della scrittura affine a momenti particolari della sua vita, come il rap god anche lei non ha paura di prendere una posizione”.

L’appuntamento con l’estro creativo di questa cantante creativa ed empatica, sarà nel format Casa Vanessa, di International Blog in collaborazione con Radio Wi-Fi, dove Shalis racconterà di tutto il suo 2021, dove ha pubblicato diversi brani, sui quali ha tanti aneddoti da raccontare. La trasmissione è condotta da Vanessa Rosati.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Potrebbe interessarti

Angelica Giusto

Angelica Giusto: un ruolo a cui tengo molto

Accogliamo le sensazioni di Angelica Giusto, giovane e brava attrice, al suo debutto ne "Le Lacrime amare di Petra von Kant".

Marco Bonini

Marco Bonini: ho un cassetto di sogni da realizzare

L'attore Marco Bonini nutre una forte passione per l'arte ed è voglioso di realizzare tutti i sogni possibili che ci racconta.

Cristiana Mecozzi e Alessandro Arcodia

Alessandro Arcodia: accanto ai giovani con “Ho sbagliato tutto”

Protagonista de "Ho sbagliato tutto", a breve in scena al Teatro Cometa Off di Roma, incontriamo l'attore Alessandro Arcodia.

Lascia un commento