Napoli si conferma set per le serie TV Rai

“‘O primmo juorno ‘e set”… una frase in lingua napoletana scritta da Francesco Arca sul suo profilo Instagram che campeggia sotto una foto in cui sono immortalati lo stesso Arca, l’attore partenopeo Antonio Milo e Arturo Muselli.

Francesco Arca, Arturo Muselli e Antonio Milo sul set a Napoli. Foto da Instagram
Francesco Arca, Arturo Muselli e Antonio Milo sul set a Napoli. Foto da Instagram

Napoli ancora una volta diventa set di una serie televisiva di cui, però, non si conoscono i particolari.

Francesco Arca pare sia stato visto, in pausa davanti ad un caffè, in via Duomo dove per altro sarebbero state girate alcune scene.

Una libreria molto conosciuta della zona ha infatti scritto sulle pagine social di quanto stava accadendo: “E’ successo così in fretta che solo ora riusciamo a comunicarvi che la libreria oggi è chiusa al pubblico. Mettiamo a disposizione gli spazi interni ed esterni per le riprese cinematografiche di una serie tv della Rai. Non possiamo dirvi molto ma siamo felici”.

Artisti molto amati come Arca, Milo e Musello promettono di sicuro qualcosa di molto buono… non ci resta che pazientare ed attendere ulteriori notizie.

Potrebbe interessarti

Il cast di E' stata la mano di Dio alla prima di Napoli

È stata la mano di Dio, folla di curiosi a Napoli per Sorrentino

È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino è stato presentato a Napoli in una folla di stampa con il cast che ha raccontato aneddoti e retroscena.

Marco Perillo - Breve Storia di Napoli

Breve storia di Napoli: il nuovo di Marco Perillo

Torniamo a parlare del giornalista Marco Perillo, che sbarca in libreria per la sua città con "Breve Storia di Napoli"

Cuori - Rai 1

Cuori: ennesima fiction di successo Rai

Continua a mietere successo la fiction di Rai Uno "Cuori" di Riccardo Donna, dove convincono Daniele Pecci e Matteo Martari