Talisa Jaide e Giulia Pelagatti - Veline di Striscia la Notizia 2021
Talisa Jaide e Giulia Pelagatti - Veline di Striscia la Notizia 2021

Talisa Jaide e Giulia Pelagatti: chi sono le nuove veline

Vi abbiamo già parlato della nuova edizione di Striscia la Notizia e dei nuovi conduttori, ma non ancora delle veline.

Nella nuova stagione del TG satirico di Canale 5, Striscia La Notizia possiamo ammirare sul bancone più famoso d’Italia, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Talisa Jaide e Giulia Pelagatti - Veline di Striscia la Notizia 2021
Talisa Jaide e Giulia Pelagatti – Veline di Striscia la Notizia 2021

Le dichiarazioni

Un percorso artistico per le due, fatto all’Naima Academy del coreografo Matteo Addino, il quale ci racconta: “La nostra scuola è in realtà una grande famiglia, i ragazzi vivono tutti insieme creando una grande empatia e facendo molti sacrifici. Vedere Giulia a Striscia è una grande gioia perché sono molto legato a lei ed è una ballerina straordinaria, così come Talisa ed il fatto che abbia scelto proprio la Naima la per la sua crescita artistica in Italia dopo essersi formata in tanti anni all’estero negli Stati Uniti ci riempie di grande orgoglio“.

Le ragazze hanno più volte ribadito negli ultimi giorni la stima nei confronti della scuola.

Giulia Pelagatti ci racconta: “Sono molto riconoscente a Matteo per aver creduto in me ed aver contribuito a farmi diventare la ballerina che sono oggi. Mi ha accompagnato in tutto il mio cammino e ha gioito insieme a me per ogni mio traguardo. Ho impresso nel cuore tutto quanto fatto e imparato con lui e lo esprimo attraverso la danza“.

Aggiunge Talisa Jaide: “Ho trovato una grande famiglia alla Naima. Sono grata e fortunata di avere Matteo vicino, credo che il nostro incontro sia stato dettato dal destino e sono sicura che avremo una vita piena di emozioni da costruire insieme“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento