Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di Double song

Double song: il nuovo programma di Rai Due

Double song, questo il probabile nome del futuro programma di Rai Due che vedrebbe alla conduzione due volti noti del piccolo schermo: Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci.

Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di Double song

La trasmissione ha come fulcro principale un binomio: musica e comicità, motivo per cui si parlerebbe anche della presenza di Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Nulla di ufficiale, al momento infatti sono solo voci di corridoio che si rincorrono e che ipotizzerebbero la partecipazione degli artisti sopracitati.

La messa in onda di Double Song sarebbe programmata per il prossimo febbraio, dopo l’atteso Festival di Sanremo per il quale sono state confermate le presenze di Amadeus e Fiorello che ancora una volta riserveranno sorprese e novità, come la cancellazione della categoria Nuove Proposte che avrà una sua personale finale, il giorno15 dicembre in prima serata su Rai Uno, con due vincitori i quali automaticamente saranno inseriti nella categoria Big del Festival in onda dal 1 al 5 Febbrario 2022.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento