I bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone tornano su Rai 1

Un festeggiamento concluso con lo scoppio di una bomba davanti al Ristorante Letizia, dove la squadra de I Bastardi di Pizzofalcone era intenta a brindare per gioire sulla risoluzione di un’indagine complessa.

Questo è lo scenario del finale di stagione della seconda edizione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, che tornano lunedì 20 settembre su Rai1 in prima serata.

I bastardi di Pizzofalcone

Una terza stagione molto attesa all’insegna di colpi di scena, nuove entrate e perdite che innescheranno reazioni a catena.

“I Bastardi di Pizzofalcone”, basati sui romanzi di Maurizio De Giovanni, vedranno sempre protagonista il Commissario Lojacono (Alessandro Gassman) al centro di 12 episodi durante i quali cercheranno di indagare in maniera distaccata (essendo loro le vittime) su quanto accaduto nel ristorante.

Nel cast Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Serena Iansiti, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Giovanni Esposito, Gioia Spaziani, Miriam Candurro e Alessia Lamoglia. La terza stagione si prospetta divenire, ancora una volta, campione di share.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento