I bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone tornano su Rai 1

Un festeggiamento concluso con lo scoppio di una bomba davanti al Ristorante Letizia, dove la squadra de I Bastardi di Pizzofalcone era intenta a brindare per gioire sulla risoluzione di un’indagine complessa.

Questo è lo scenario del finale di stagione della seconda edizione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, che tornano lunedì 20 settembre su Rai1 in prima serata.

I bastardi di Pizzofalcone

Una terza stagione molto attesa all’insegna di colpi di scena, nuove entrate e perdite che innescheranno reazioni a catena.

“I Bastardi di Pizzofalcone”, basati sui romanzi di Maurizio De Giovanni, vedranno sempre protagonista il Commissario Lojacono (Alessandro Gassman) al centro di 12 episodi durante i quali cercheranno di indagare in maniera distaccata (essendo loro le vittime) su quanto accaduto nel ristorante.

Nel cast Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Serena Iansiti, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Giovanni Esposito, Gioia Spaziani, Miriam Candurro e Alessia Lamoglia. La terza stagione si prospetta divenire, ancora una volta, campione di share.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

I protagonisti di SuburrAEterna

SuburrAEterna: cast, trama e curiosità

La storia di Suburra non finisce mai… anche per Netflix, che presenterà in anteprima la serie TV SuburrAEterna.

Alessandro Siani, Antonio Ricci e Vanessa Incontrada per Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: le novita della stagione

Torna per la 36esima edizione Striscia la Notizia con Siani e la Incontrada. Ecco le nuove rubriche, i casi e gli inviati.

Fabio Bonini. Foto di Massimo Linnparks

Fabio Bonini: dalla vita ho avuto tutto

Un tuffo nel passato e nel bellissimo presente di Fabio Bonini, attore, doppiatore e non solo in questa intervista.

Lascia un commento