I bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone tornano su Rai 1

Un festeggiamento concluso con lo scoppio di una bomba davanti al Ristorante Letizia, dove la squadra de I Bastardi di Pizzofalcone era intenta a brindare per gioire sulla risoluzione di un’indagine complessa.

Questo è lo scenario del finale di stagione della seconda edizione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, che tornano lunedì 20 settembre su Rai1 in prima serata.

I bastardi di Pizzofalcone

Una terza stagione molto attesa all’insegna di colpi di scena, nuove entrate e perdite che innescheranno reazioni a catena.

“I Bastardi di Pizzofalcone”, basati sui romanzi di Maurizio De Giovanni, vedranno sempre protagonista il Commissario Lojacono (Alessandro Gassman) al centro di 12 episodi durante i quali cercheranno di indagare in maniera distaccata (essendo loro le vittime) su quanto accaduto nel ristorante.

Nel cast Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Serena Iansiti, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Gennaro Silvestro, Giovanni Esposito, Gioia Spaziani, Miriam Candurro e Alessia Lamoglia. La terza stagione si prospetta divenire, ancora una volta, campione di share.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il Cast 2026 di Tale e Quale Show © Iwan Palombi

Tale e Quale Show 2026: conduttore, giuria, concorrenti

Carlo Conti torna con "Tale e Quale Show "su Rai 1 dal 23 settembre. Le novità del mercoledì sera, la giuria e il cast dei concorrenti.

Annalisa Pennino © Giuseppe D'Anna

Annalisa Pennino: una storia forte per la mia Ada

Incontro con l'attrice Annalisa Pennino, che ci racconta gli otto anni nel cast di "Un Posto al Sole", il real drama di Rai 3.

Fiorella Mannoia durante lo spettacolo Luce

Fiorella Mannoia debutta come coach a The Voice Senior

The Voice Senior 2026, cambia la squadra: Fiorella Mannoia si accomoda sulla poltrona di Loredana Bertè. Ecco qualche anticipazione.

Cronaca di un crimine

Cronaca di un crimine su Rai 2: il Barbablù del Tevere

Su Rai 2 il documentario "Cronaca di un crimine" ripercorre i delitti di Cesare Serviatti, serial killer della Roma degli anni Trenta.

Alberto Matano © Rai

Nuova stagione Vita in Diretta: torna Alberto Matano

Alberto Matano torna nel pomeriggio di Rai 1 con la nuova stagione di Vita in Diretta. Notizie, attualità e storie al centro del programma.

Marco Bocci in un frame della fiction 177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam © Web

La fiction che racconta il rapimento di Farouk Kassam

Il ritorno di Carlo Carlei è su Rai 1, dove il regista racconterà i 177 giorni che tennero con il fiato sospeso per il piccolo Farouk Kassam.

Lascia un commento