Bianca Guaccero conduce Detto Fatto
Bianca Guaccero al photocall della trasmissione Detto Fatto negli studi Rai di via Mecenate a Milano, 23 ottobre 2020.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Detto Fatto: il ritorno con Bianca Guaccero

Torna oggi, 13 settembre, nel pomeriggio di Rai 2, l’appuntamento con Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero, giunto alla decima edizione, che prosegue la sua ricerca nella sperimentazione ‘factual’ nei campi del beauty, fashion, salute, benessere e green.

Bianca Guaccero sarà in diretta tutti i giorni, dalle 15:15, e con lei, nel cast fisso del programma, torneranno anche quest’anno Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Bianca Guaccero conduce Detto Fatto
Bianca Guaccero al photocall della trasmissione Detto Fatto negli studi Rai di via Mecenate a Milano, 23 ottobre 2020.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Detto Fatto si confermerà una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per risolvere i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie domande e le proprie richieste.

Non mancheranno le novità. Sarà dato, ad esempio, ancora più spazio alle tematiche green, con rubriche dedicate alla moda e alla cucina del riciclo, e con consigli pratici, da utilizzare nella nostra quotidianità, per la salvaguardia dell’ambiente. Ci sarà anche una rubrica dedicata ai personaggi e ai programmi che hanno fatto grande la Rai, con delle vere e proprie monografie realizzate attraverso i preziosi materiali delle teche Rai. La prima sarà dedicata alla grande Raffaella Carrà.

Inoltre, in questa nuova edizione, tutti i componenti del cast fisso del programma, insieme a un ospite vip, saranno sempre presenti in studio durante la puntata e potranno intervenire nel corso dei vari tutorial, dando vita a momenti di talk e intrattenimento.

Detto Fatto è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento