Grande Fratello VIP 2021

Grande Fratello VIP: ecco la 6a edizione

Arriva questa sera, lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5, la 6a edizione del Grande Fratello VIP.

Per quest’anno sono previsti due due appuntamenti settimanali con i riflettori che stanno per riaccendersi sugli inquilini della casa. Sta per iniziare il racconto di un nuovo entusiasmante viaggio nella Casa di Cinecittà in cui un gruppo eterogeneo di vip – composto da 22 concorrenti – è pronto a varcare la Porta Rossa e a inaugurare la sesta edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP 2021

Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

I concorrenti del Grande Fratello VIP

Ad entrare nella casa per questa edizione saranno: Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti sono pronti a mettersi in gioco al cento per cento per vivere un’esperienza unica e irripetibile, senza contatti diretti e influenze esterne.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento