Il cast di Sotto la luna di Amalfi
Il cast di Sotto la luna di Amalfi su Netflix

Sotto la luna di Amalfi: al via le riprese

Sotto la luna di Amalfi”, sequel di “Sotto il sole di Riccione”, avrà il suo primo ciak nella bella Amalfi.

Protagonista, insieme a Lorenzo Zurzolo, la bravissima Isabella Ferrari, regina indiscussa del notissimo, “Sapore di mare”, celebre film dei Vanzina.

Il cast di Sotto la luna di Amalfi
Il cast di Sotto la luna di Amalfi su Netflix

A dirigere questo film, che vedrà la luce a due anni di distanza dal primo ritorno ai film legati all’estate dei fratelli Vanzina, vi è Martina Pastori, per Netflix, prodotto da Lucky Red. Lo stop alle riprese dovrebbe tenersi il prossimo 16 di ottobre. Cast quasi del tutto confermato, tra questi: Luca Ward, Saul Nanni, Ludovica Martino, Cristiano Caccamo e Claudia Tranchese.

Sembrerebbe che al cast vi siano delle nuove aggiunte: Nunzia Schiano e Salvatore Misticone. Ancora incerta la scelta della colonna sonora, legata a Tommaso Paradiso, due anni fa.

Autore: Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Potrebbe interessarti

Roberta Caronia

Roberta Caronia: la mia Marilù Balsamo

Roberta Caronia, nei prossimi giorni, sarà parte integrante della miniserie targata Rai 1, "Solo per passione", su Letizia Battaglia

Luca Daffrè a L'Isola dei Famosi

Luca Daffrè a L’Isola dei Famosi

Luca Daffrè, il giovane modello, dj e influencer italiano, si è unito ai concorrenti attualmente in gioco a L'Isola dei famosi.

Michele Romano e le dichiarazioni su Star Bene

Star Bene arriva su Rai 2

Tutto pronto per l'arrivo su Rai 2 di Star Bene, il nuovo programma condotto da Livio Beshir in onda da sabato 14 maggio alle 9.35.

Lascia un commento