Giornata del Cuore, Carlo Conti e Friends

Torna la Giornata del Cuore l’evento benefico organizzato da Carlo Conti  e Nazionale Cantanti, giunta ormai alla sua 7° edizione! Dopo il successo delle scorse edizioni, la manifestazione cambia scenario ed arriva in Versilia.
Forte dei Marmi e Pietrasanta,  saranno il palcoscenico  della “Giornata del Cuore”. L’evento avrà due grandissimi momenti di spettacolo, la  “Pesca del Cuore” che si svolgerà la mattina a Forte dei Marmi e il pomeriggio  la “Partita del Cuore” a Pietrasanta,  al fine di raccogliere fondi per l’ Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e la  Fondazione Niccolò Galli.

La Giornata del Cuore inizierà alle ore 11.00 al pontile di Forte dei Marmi dove, capitanati dallo stesso Carlo  Conti, molti volti noti dello spettacolo si divideranno in 7 coppie , ognuna delle quali sarà  accompagnata da un pescatore professionista, daranno il via alla settima edizione della “Pesca del Cuore”.
Fra i “pescatori”  brillano già i nomi di Giobbe Covatta,  Marco Masini, Giovanni Galli, Giulio Golia, Paolo Conticini, Drupi, Valerio Scanu, Niky Giustini,  Carlo Conti, Walter Santillo, Augusto De Megni, Gianfranco Monti ed Umberto Buratti sindaco di Forte dei Marmi.

Nel pomeriggio, invece, con fischio di inizio alle 18.45 verrà giocata  la “Partita del Cuore” allo stadio “XIX Settembre” di Pietrasanta . La Nazionale Cantanti torna, sui campi della Versilia Storica, dopo quasi 30 anni di assenza, l’ultima volta risale agli anni ’80.
Sotto la guida del Mister Sandro Giacobbe , scenderanno in campo il presidente Luca Barbarossa, Marco Masini, Marco Carta, Paolo Vallesi, Valerio Scanu, Alex Britti, Alessandro Casillo, Pier Davide Carone  e compagni. L’altra squadra  sarà capitanata da Carlo Conti  con il nome di VERSILIA TEAM – Carlo Conti & Friends.

Madrina d’eccezione della Giornata del Cuore sarà Anna Tatangelo che ha accettato subito l’invito con grandissimo entusiasmo e sarà presente al molo di Forte dei Marmi anche in veste di “pescatrice”.

L’evento sarà presentato da Flora Canto attualmente impegnata come Conduttrice  di SUPERENALOTTO SISAL  ed impegnata sul set del film: “DI TUTTI I COLORI”

Ancora una volta la Toscana sarà la capitale della solidarietà dopo il 1.567.153,00 euro di incasso complessivo registrato in occasione della Partita del Cuore 2014 a Firenze il 19 Maggio 2014.

Potrebbe interessarti

Rita Longordo con Antonella Clerici e Carlo Conti per lo Zecchino d'oro 2019

Acca vince lo Zecchino d’Oro 2019

Successo di pubblico per lo Zecchino d’Oro in prima serata su Rai 1 per la …

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, arriva il Torneo dei Campioni

Con la settima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai …

Tale e Quale Show - Cast 2019

Tale e Quale Show 2019, i concorrenti

Torna anche per questa stagione televisiva, il programma Tale e Quale Show, il varietà di …

Lascia un commento