Filippo Bisciglia presenta Temptation Island
Filippo Bisciglia presenta Temptation Island

Temptation Island: il ritorno in prima serata

Riparte in prima serata su Canale 5 torna “Temptation Island”, l’appuntamento TV più atteso dell’estate.

È Filippo Bisciglia a raccontare ogni sfaccettatura dell’amore che lega le sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova i propri sentimenti.

Filippo Bisciglia presenta Temptation Island
Filippo Bisciglia presenta Temptation Island

Le coppie

Sono Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico ad affrontare lo straordinario viaggio antropologico di “Temptation Island” con il solo scopo di comprendere l’autenticità della loro storia d’amore.

Dopo lo sbarco, tra i protagonisti non c’è alcun tipo di contatto così da poter vivere in piena libertà l’esperienza nel docu-reality prodotto da Fascino Pgt. All’interno dell’incantevole Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single.

Solo nel corso dei Falò fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di vedere estratti video significativi della vita nel villaggio del proprio partner.

Il percorso di ogni coppia termina di fronte al definitivo Falò di confronto ed è qui che ciascuno dovrà rispondere alla cruciale domanda del narratore Filippo Bisciglia: «Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?».

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli Arteteca in una scena di Famiglia all'incontrario con la piccola Sara

Famiglia all’incontrario: entriamo a casa Arteteca

Arriva un debutto in prima visione assoluta TV su Rai 2 la sit-com "Famiglia all’incontrario", con protagonisti gli Arteteca.

La presentazione alla stampa di Cenerentola 24. Foto di Maurizio De Costanzo

Cenerentola 24 sbarca su Real Time: Ciro Florio e le fiabesche magie del make-up

Un programma televisivo che potrebbe essere sintesi di spettacolo, magia e tecnica: arriva così Cenerentola 24 con Ciro Florio.

Giovanni Alfieri

Giovanni Alfieri: sono il migliore amico di me stesso

Presente nel cast della fiction Mediaset, "L'ora - Inchiostro contro piombo", l'attore Giovanni Alfieri veste i panni di Domenico Sciamma

Lascia un commento