Vent’anni fa per la prima volta Vittorio Matteucci, Graziano Galatone, e Giò di Tonno portarono in scena in teatro “Bella”, la magnifica canzone tratta dall’arcinota opera popolare di Riccardo Cocciante, Notre Dame de Paris.
Da quel giorno i tre straordinari artisti non hanno mai smesso di coltivare il sogno, il desiderio di costituire un gruppo stabile per poter condividere con il pubblico l’amore per le grandi canzoni, e… finalmente quest’anno si realizza il sogno!
“Ce ne sono voluti tanti di anni”, racconta l’amatissimo Vittorio Matteucci in un video indirizzato ai tanti fan, “…però è meglio tardi che mai!… e soprattutto ci sentiamo pronti, essendo questo un anno davvero particolare, con tanta voglia di musica… l’anno della rinascita!
Noi siamo pronti per condividere con tutti voi il repertorio tratto dal grande teatro musicale, dall’opera popolare, dal musical, dalle colonne sonore dei film che abbiamo amato di più, dal repertorio della musica italiana famosa in tutto il mondo… e perchè no della musica internazionale… e perchè no, con un’orchesta meravigliosa composta da 30 elementi… e perchè no, con la garanzia di un direttore d’orchestra come Diego Basso.
L’unica cosa che dovete fare è venire a trovarci. Dove? Il 2 ed il 3 luglio al Politeama Rossetti a Trieste ed il 10 di luglio a Marostica in Piazza degli Scacchi.
Music All è il titolo del nostro spettacolo. Noi vi aspettiamo pieni di voglia, di desiderio, per uno show ricco di emozioni, di musica, di fuochi d’artificio… Le date, però, non finiscono qui! Il tour è molto ricco e si potranno scoprire attraverso le nostre pagine social. Io, Graziano e Giò vi aspettiamo!”
E noi ad un evento così emozionante ed imperdibile non possiamo mancare.