Fiction Mediaset

Fiction Mediaset: ecco i nuovi arrivi

Tre nuove produzioni in partenza per le tanto attese fiction Mediaset in onda per l’autunno di Canale 5.

Location inedite, nuovi personaggi, grandi ritorni e importanti debutti nei set in lavorazione che, prossimamente, andranno ad arricchire la programmazione di Canale 5.

Fosca Innocenti

A fine aprile, a Roma, sono cominciate le riprese di “Fosca Innocenti” che si sposteranno successivamente ad Arezzo. La serie, diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada su Canale 5 nel ruolo di un Vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile. Il punto debole di Fosca? Il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, titolare dell’enoteca vicina al commissariato.

Storia di una famiglia perbene

Da poco sono iniziate le riprese di “Storia di una famiglia perbene”, regia di Stefano Reali, produzione 11 Marzo. La serie, con protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, è liberamente ispirata al best- seller di Rosa Ventrella. Il racconto si svolge a Bari tra il 1985 e il 1992 e racconta dell’amicizia tra Maria, figlia di pescatori, e Michele, figlio del boss Nicola Straziota. Un rapporto che cresce negli anni fino a diventare un grande amore che dovrà però combattere contro le ostilità delle famiglie e la decadenza che li circonda.

Più forti del destino

In lavorazione anche “Più forti del destino”, regia di Alexis Sweet, prodotto da Fabula Pictures. Protagonisti Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Sergio Rubini e Loretta Goggi. “Più forti del destino”, adattamento della serie-evento francese “Le Bazar de la Charité”, è ambientata nella Palermo del 1886. Durante l’inaugurazione della Mostra dall’esposizione Nazionale, con la folla che si accalca tra le rinomate meraviglie tecnologiche (tra le quali il cinema), scoppia un violento incendio. Le vittime sono per lo più donne. Una storia con protagoniste le donne della Sicilia di fine secolo, con le ingiustizie che sono costrette a subire in una società maschilista che fatica a cambiare.

Potrebbe interessarti

Tuvana Türkay è Leyla in Forbidden Fruit. Foto da frame TV

Forbidden Fruit: l’addio definitivo di Leyla

Che fine farà Leyla in Forbidden Fruit? Tra complotti svelati, l'addio di Halit e l'abbandono di Şahika, ecco il destino del personaggio.

Stuart Fails to Save the Universe. Foto di Colin Remas Brown

Stuart Fails to Save the Universe: lo spin-off di Big Bang Theory

Per tutti gli appassionati di "Big Bang Theory", arriva ufficialmente lo spin-off: Stuart Fails to Save the Universe.

Presentazione di Rosa Elettrica - Roma (1)

Maria Chiara Giannetta, nuova eroina thriller in “Rosa Elettrica”

Maria Chiara Giannetta protagonista di Rosa Elettrica, il nuovo thriller Sky Original dall'8 maggio. Trama, cast e dove vederlo su NOW.

M.I.A. - Serie TV

M.I.A.: Su Paramount+ arriva il nuovo crime drama di Bill Dubuque

Killer non si nasce, si diventa. E' cosìche si aspetta M.I.A, su Paramount+: il nuovo crime drama di Bill Dubuque

I bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone 5: confermata la stagione

I Bastardi di Pizzofalcone 5 confermata ufficialmente. Fan a caccia di ultime novità, cast e quando iniziano le riprese del capitolo finale.

Filippo Scicchitano

Filippo Scicchitano: sempre pronto a migliorarmi

"La buona stella" per Filippo Scicchitano, per la seconda volta nei panni di un papà, un ruolo non ancora provato nella vita.

Lascia un commento