Il cast de La Fuggitiva

Ottimi ascolti per La Fuggitiva

Un “quasi” testa a testa superato dalla seconda puntata della serie La Fuggitiva, con Vittoria Puccini ed in onda su Rai 1, e L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

La fuggitiva ha, infatti, totalizzato 5.079.000 spettatori con il 20.8% di share, mentre canale 5 ne totalizza 3.439.000 con il19.9% di share.

Il cast de La Fuggitiva

Nella seconda puntata de La fuggitiva, andata in onda ieri 12 aprile, il giornalista Marcello Favini (Eugenio Mastrandrea) e Arianna (Vittoria Puccini) sono sempre più uniti nel voler arrivare a capo della verità, anche se questa potrà essere dolorosa in quanto dietro la morte del marito di Arianna, omicidio per il quale è indagata, si celano ombre e segreti inimmaginabili.

Nel cast, oltre Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea, ricordiamo Daniela Morozzi, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Alan Cappelli Goetz e Gilles Rocca.

La terza puntata andrà in onda lunedi prossimo 19 aprile.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Diego Laurenti - Iutubber

Diego Laurenti: Iutubber per passione… e professione

Incontriamo oggi Diego Laurenti, che in molti sul mondo del web conoscono come "Iutubber", che ci racconta i suoi progetti.

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Lascia un commento