Ottimi ascolti per La Fuggitiva

Un “quasi” testa a testa superato dalla seconda puntata della serie La Fuggitiva, con Vittoria Puccini ed in onda su Rai 1, e L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

La fuggitiva ha, infatti, totalizzato 5.079.000 spettatori con il 20.8% di share, mentre canale 5 ne totalizza 3.439.000 con il19.9% di share.

Il cast de La Fuggitiva

Nella seconda puntata de La fuggitiva, andata in onda ieri 12 aprile, il giornalista Marcello Favini (Eugenio Mastrandrea) e Arianna (Vittoria Puccini) sono sempre più uniti nel voler arrivare a capo della verità, anche se questa potrà essere dolorosa in quanto dietro la morte del marito di Arianna, omicidio per il quale è indagata, si celano ombre e segreti inimmaginabili.

Nel cast, oltre Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea, ricordiamo Daniela Morozzi, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Alan Cappelli Goetz e Gilles Rocca.

La terza puntata andrà in onda lunedi prossimo 19 aprile.

Potrebbe interessarti

Daniela Morozzi - Cover

Daniela Morozzi, la mia Suor Donata in “La Fuggitiva”

La Fuggitiva, fiction attualmente in onda su Rai 1, segna il ritorno di una brava e, da sempre, apprezzata attrice, Daniela Morozzi

Vittoria Puccini protagonista de La Fuggitiva

Vittoria Puccini protagonista de “La Fuggitiva”

La Fuggitiva è una delle nuove ed attese fiction di Rai 1 che andrà in onda con protagonista Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini. Foto dal Web

Non mi lasciare: Vittoria Puccini prossimamente su Rai 1

Non mi lasciare è il titolo di una prossima fiction in onda sulla rete ammiraglia …

Lascia un commento