Il cast de La Fuggitiva

Ottimi ascolti per La Fuggitiva

Un “quasi” testa a testa superato dalla seconda puntata della serie La Fuggitiva, con Vittoria Puccini ed in onda su Rai 1, e L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

La fuggitiva ha, infatti, totalizzato 5.079.000 spettatori con il 20.8% di share, mentre canale 5 ne totalizza 3.439.000 con il19.9% di share.

Il cast de La Fuggitiva

Nella seconda puntata de La fuggitiva, andata in onda ieri 12 aprile, il giornalista Marcello Favini (Eugenio Mastrandrea) e Arianna (Vittoria Puccini) sono sempre più uniti nel voler arrivare a capo della verità, anche se questa potrà essere dolorosa in quanto dietro la morte del marito di Arianna, omicidio per il quale è indagata, si celano ombre e segreti inimmaginabili.

Nel cast, oltre Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea, ricordiamo Daniela Morozzi, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Alan Cappelli Goetz e Gilles Rocca.

La terza puntata andrà in onda lunedi prossimo 19 aprile.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento