Caterina Balivo debutta oggi nel mondo del podcast con il suo format dal titolo “Ricomincio dal NO“. Ed è proprio questo lunedì 29 marzo, a sancire l’avvio di questo nuovo programma, che racchiude una serie di interviste in 10 episodi, ognuna dedicata a una personalità maschile o femminile che è riuscita ad affermarsi in un ambito professionale nonostante le difficoltà che la vita gli ha messo davanti.
Nella prima puntata – disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme di streaming più note, Caterina Balivo intervista la campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paraolimpico, Bebe Vio.
Un viaggio umano ed emozionante in quella che è la vita della giovane atleta che ripercorre la sua storia a partire dal suo NO più grande, ricevuto quando si è sentita dire dai medici che non avrebbe mai più potuto tirare di scherma.
Un racconto sincero in cui ancora una volta emerge la forza di Bebe Vio che, con il suo carattere e grande spirito, dimostra di essere un vero e proprio esempio motivazionale per chiunque ne entri a contatto.
Ricomincio dal NO è prodotto da Chora.