Isola dei Famosi: in studio Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi
Isola dei Famosi: in studio Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi

Isola dei Famosi: chiude Parasite Island

Grande attesa per la puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi sempre condotta dalla padrona di casa Ilary Blasi. La prima serata di Canale 5, vede il quinto appuntamento con il reality & survivor show, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo ben due settimane di permanenza sulla “Parasite Island” i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi rimasti. Ma il loro non sarà l’unico arrivo a sorpresa sulla playa del sol…

Un colpo di scena forte per l’eliminato di puntata – uno fra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma – che avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi.

Il nostro italiano e aitante sportivo Made in Naples, Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà il ritorno della leggendaria prova del fuoco: servirà a decidere chi sarà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata.

Nel corso della diretta il pubblico a casa scoprirà gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito la scorsa settimana. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda giovedì 1 aprile 2021.

E voi che idea vi siete fatti di questa edizione e dei suoi protagonisti in studio e sull’Isola? Chi è stato il vostro preferito e chi avreste mandato a casa subito? Scrivetecelo pure nei commenti aspettando gli esiti della prossima puntata che vi racconteremo come ogni settimana sulle pagine del nostro giornale online La Gazzetta dello Spettacolo!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento