Vittoria Puccini protagonista de La Fuggitiva
Vittoria Puccini protagonista de La Fuggitiva

Vittoria Puccini protagonista de “La Fuggitiva”

La Fuggitiva è una delle nuove ed attese fiction di Rai 1 che andrà in onda il prossimo 12 aprile per 4 puntate. La protagonista è Vittoria Puccini, alias Arianna, giovane e bella dal carattere tranquillo, sposata felicemente e mamma di un bimbo.

Vittoria Puccini protagonista de La Fuggitiva
Vittoria Puccini protagonista de La Fuggitiva

La sua vita, però, subirà una totale metamorfosi quando troverà il suo coniuge ucciso.

L’uomo era un assessore all’urbanistica di un comune della provincia di Torino ed il suo assassinio è avvolto in una fitta nebbia. L’unica contro cui pendono indizi è proprio Arianna, costretta a fuggire nonostante la sua innocenza.

La fuga e le indagini per raccogliere le prove della sua non colpevolezza, la trasporteranno in un mondo inimmaginabile fatto di storie torbide ed assurde.

Nel cast, oltre la brava Vittoria Puccini, sono presenti anche: Eugenio Mastrandrea, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Alan Cappelli Goetz e Gilles Rocca.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento