Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6. Foto dal Web
Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6. Foto dal Web

Che Dio ci aiuti: la settima stagione si farà?

Giovedì scorso è stata trasmessa l’ultima puntata della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, seguitissima serie comedy che ha come cornice un convento nel quale prendono vita avventure ed esperienze simpatiche ed imprevedibili.

Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6. Foto dal Web
Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6. Foto dal Web

La produzione è affidata alla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario, mentre nel cast compaiono Elena Sofia Ricci – Suor Angela, oramai divenuta madre Superiora, Valeria Fabrizi ovvero Suor Costanza, Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra, Gianmarco Saurino alias il bel Nico noto avvocato e tantissimi altri tra cui la new entry Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu e Pierpaolo Spollon altra nuova entrata.

I tanti fan si chiederanno se la settima stagione è in programma… ed ha quanto pare la risposta è si, anche se è un “si” proferito in via ufficiosa e non ufficiale, ma grazie al grande successo, grazie ai tantissimi affezionati alla fiction ed anche alla comparsa di Can Yaman nell’ultima puntata… la speranza che continuino gli episodi delle suore più simpatiche della Tv, sembrerebbe che possa trasformarsi in certezza, in quanto la Rai difficilmente non accontenta il suo pubblico…


Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento