Valeria Fabrizi di Che Dio ci aiuti a Domenica In

Tutto pronto per la diciottesima puntata di Domenica In, che andrà in onda domenica 10 gennaio 2021 e tra i protagonisti vede Valeria Fabrizi del cast di Che Dio ci aiuti 6. L’ospite sarà li per commentare il successo della prima puntata della fiction e in collegamento ci saranno anche gli attori Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo.

La nuova serie di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela e Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra che va verso il noviziato, ha tenuto incollati al televisore una media di 6.059.000 spettatori con uno share pari al 24,5%.

La trasmissione in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Tra i tanti ospiti, Giuseppe Fiorello, interverrà per presentare il suo spettacolo ‘Penso che un sogno così’, che andrà in onda su Rai 1 lunedì 11 gennaio in prima serata.

Valeria Fabrizi sul set di Che Dio ci aiuti. Foto da Facebook
Valeria Fabrizi sul set di Che Dio ci aiuti. Foto da Facebook

Roberto Vecchioni, sarà in studio per presentare il suo libro ‘Lezioni di volo e di atterraggio’ per poi esibirsi con due suoi grandi successi ‘Samarcanda’ e ‘Chiamami ancora amore’, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011.

Sandra Milo si racconterà tra carriera e vita privata. Pierluigi Diaco, interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘Ti sento’, che andrà in onda prossimamente su Rai 2, racconterà della sua passione per la radio oltre ad alcuni episodi significativi della sua carriera televisiva.

Lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, insieme alla giornalista Giovanna Botteri, mentre in collegamento ci saranno Carlo Conti e Lino Banfi per porre alcune domande sulla attuale campagna di vaccinazione. Come già anticipato, ci sarà Valeria Fabrizi.

La regia è di Flavia Unfer.

Potrebbe interessarti

Erasmo Genzini. Foto di TTAgency

Erasmo Genzini: “Ogni serie fatta mi ha donato qualcosa”

Erasmo Genzini è tra gli attori più amati ed apprezzati del momento e si racconta sui personaggi interpretati ed i progetti futuri.

Ciro Villano

Napul’è mille parole: impariamo a scrivere il Napoletano con Ciro Villano

L'attore Ciro Villano lancia Napul'è mille parole – Enciclopedia Napoletana: web-series per imparare a scrivere il napoletano

Can Yaman ed Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6. Foto dal Web

Che Dio ci aiuti: la settima stagione si farà?

Che Dio ci aiuti è la serie molto seguita, che ha messo l'opzione sulla 7a stagione, con la presenza di Can Yaman nell'ultima puntata

Lascia un commento