Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti: arriva la sesta stagione

Dal 7 gennaio 2021, torna su Rai 1 la suora preferita degli italiani: Suor Angela della serie TV Che Dio ci aiuti grande successo dal 2011.

Che Dio ci aiuti 6

La protagonista è Elena Sofia Ricci, che ha tenuto la videoconferenza di presentazione con il produttore Luca Bernabei, Elena Bucaccio la sceneggiatrice, il regista Francesco Vicario, oltre agli altri artisti del cast tra cui le nuove entrate: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini, che andranno ad affiancare i volti noti di Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino.

Assisi sarà la location della sesta serie, città in cui Suor Angela è cresciuta e dove risiede il padre (Luigi Diberti) con il quale non si vede da tempo immemore.

Le puntate si oscilleranno tra imprevisti, colpi di scena e l’immancabile romanticismo: Diana Del Bufalo (Monica) rischierà di far saltare le nozze tra Gianmarco Saurino (Nico) e Simonetta Columbu (Ginevra), e non mancheranno nemmeno le sorprese con nuove presenze, come l’orfanella (Olimpia Noviello), e la barista Carolina (Isabella Mottinelli)

Novità anche per Francesca Chillemi (Azzurra) che, dopo aver dato sfoggio ad abiti e look vari, deciderà di diventare novizia senza perdere, ovviamente, il suo incredibile estro. Immancabile Suor Costanza (Valeria Fabrizi), presenza indispensabile anche se sta per lasciare il posto alla nuova Madre Superiora.

Tra le novità di Che Dio ci aiuti, alla fine della quinta stagione vi è stato un cambio di location, quindi vedremo la sesta stagione ambientata ad Assisi.

Una fiction tanto attesa quanto amata, un modo per distrarsi in maniera leggera in compagnia di un folto cast da sempre apprezzato.


Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento