Grande Fratello VIP

LisolaStore continua la partnership col GF VIP

Dopo il grande successo avuto durante la quarta edizione del Grande Fratello VIP, il negozio di biancheria per la casa LisolaStore è stato scelto sin da subito come partner ufficiale anche per il GF VIP 2020 quinta edizione, il condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Antonella Elia e Pupo, in partenza a settembre.

Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020
Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020

Una partnership nata con lo scopo di portare all’interno della casa più spiata d’Italia biancheria per la casa artigianale e di alta qualità (ma non solo), alcuni dei quali utilizzati già alcuni mesi fa dai concorrenti del GF VIP quarta edizione, con pareri molto positivi.

LisolaStore continua a proporre tante novità per il GF VIP 2020

In occasione della 4º edizione del GF VIP, LisolaStore aveva lanciato la collezione artigianale Lisola by LisolaStore, composta al 100% da prodotti artigianali Made in Italy e disponibile anche sul sito web del negozio (lisolastore.it).

Per il GF VIP 5a edizione sono arrivate altre importanti novità che gli appassionati del Grande Fratello hanno già potuto ammirare in TV: oltre a fornire biancheria da letto, infatti, LisolaStore ha dotato la Casa anche di tutti i tessili per la cucina, come runner, tovagliette all’americana, strofinacci e presine. Inoltre, i concorrenti hanno a disposizione comodi sacchetti per la lavanderia da appendere alle pareti, una soluzione pratica per migliorare l’aspetto degli ambienti domestici e renderli più ordinati.

Un brand che crede nell’unione tra tradizione e innovazione

LisolaStore è diventata nel corso degli anni un importante punto di riferimento nel settore della biancheria per la casa. Antonio e Renato, i titolari del negozio, hanno origini toscane, una terra dove la tradizione dei tessuti e la passione per l’artigianalità è da sempre molto forte. Oggi rappresentano la terza generazione di una famiglia che fu tra le prime a dedicarsi alla rivendita di tessuti per la casa di alta qualità e che è riuscita a portare l’expertise e l’amore per la lavorazione di questi ultimi prima a Milano e poi nel resto della Penisola.

LisolaStore, infatti, negli ultimi anni ha conosciuto un crescente successo e, oltre che nel milanese, dove è ubicato lo store ufficiale del brand, è diventato un marchio conosciuto in tutta Italia, soprattutto grazie all’e-shop e ai prezzi altamente competitivi, accompagnati da una proposta ampia e articolata, in grado di offrire stile e qualità a ogni ambiente della casa.

Oggi, LisolaStore è uno dei marchi più noti in Italia nel settore del tessile e della biancheria per la casa, proponendo una vasta gamma di prodotti perfetti per l’abitare contemporaneo e che si distinguono per l’alta qualità, l’artigianalità e la cura dei dettagli. La soddisfazione dei clienti è la conferma che le scelte fatte negli anni dal brand sono quelle giuste e rappresentare il Made in Italy anche al GF VIP 2020 – uno dei programmi televisivi italiani più seguiti – è un traguardo molto importante per il negozio milanese.

Potrebbe interessarti

Il cast di Se Potrei

“Se potrei…” uno show grammaticalmente scorretto con “I ditelo voi”

Su Canale 21, il nuovo show dal titolo grammaticalmente scorretto: "Se potrei..." con I Ditelo Voi, tocca i 50.000 spettatori.

Alberto Matano. Foto da Facebook

Alberto Matano e il prime time di Rai 1

Alberto Matano conquista il prime time di Rai 1 con un nuovo show, superando il progetto di ritorno di Barbara D'Urso.

Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo

Elisabetta Canalis a Tú Sí Que Vales

L'avvicendamento alla guida del programma d'intrattenimento "Tú Sí Que Vales", tra Elisabetta Canalis e Giulia Stabile, che lascia il posto.

Jeopardy. Foto dai Social

Mediaset punta sul passato con i piloti di Geopardy

Geopardy, registrate le pilota del tentativo di fondere la struttura classica del telequiz tipo Rischiatutto, con dinamiche moderne.

Filippo Bisciglia per Temptation Island

Temptation Island: la quinta, sesta e settima coppia

Vi raccontiamo il viaggio nei sentimenti della quinta, sesta e settima coppia, della prossima edizione di Temptation Island Italia.

Cristian e Soraya. Temptation Island 2026

Cristian e Soraya: quarta coppia di Temptation Island

Scopriamo insieme chi sono Cristian e Soraya, la quarta coppia ufficiale di Temptation Island 2026 tra passioni distanti e insolite spese.

Lascia un commento