Paola Perego conduttrice de Il filo rosso
Paola Perego conduttrice de Il filo rosso

Il filo rosso: Paola Perego ospita Elisa Isoardi

Aspettando la settima puntata de “Il filo rosso”, che andrà in onda sabato 9 gennaio 2021 alle ore 14.00 su Rai 2, ecco che Paola Perego torna ad emozionarci con racconti d’amore, storie di legami profondi e indissolubili, memorie lontane ma incancellabili.

Il primo emozionante racconto è proprio un racconto della memoria, quella che lega tutti noi a una nonna indimenticabile, la Sora Lella, che riviviamo attraverso gli aneddoti, i ricordi divertenti e commoventi di Mauro e Simone, due dei suoi 4 nipoti. La storia di una famiglia, ma anche un pezzo della storia di Roma.

Paola Perego conduttrice de Il filo rosso
Paola Perego conduttrice de Il filo rosso

La seconda è invece una storia tutta al femminile: loro si chiamano Bruna, Cristiana, Carlotta e Cecilia, sono una nonna, una figlia e due nipoti e si definiscono le quattro moschettiere. Vivono insieme e non sanno cosa significhi mollare. Sono l’una la forza dell’altra e, sempre insieme, hanno affrontato e superato le tante avversità che la vita ha messo loro davanti.

Ospite speciale della puntata, Elisa Isoardi, che racconta il legame non di sangue, ma di cuore che la lega a zia Gabriella. Elisa e Gabriella vivono insieme da un po’ e, anche se non sono parenti, si vogliono molto bene e si prendono cura l’una dell’altra. Le loro anime sole un giorno si sono incontrate e hanno deciso di non lasciarsi più. Racconti teneri e divertenti e un dolce preparato insieme, ci ricordano quanto sia bella e preziosa l’unione fra due generazioni che possono ancora darsi tanto.

Il filo rosso, condotto da Paola Perego, è un programma di Tonino Quinti e Paola Perego e di Nicola Lorenzi e Serena Costantini, scritto con Ivo Pagliarulo, Veronica Salvi, Fabrizio Silvestri, Alessandro Venditti, con la collaborazione di Carlotta Ercolino. Produttore esecutivo Manuela Madonna. Regia di Flavia Unfer.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento