Alfonso Signorini si racconta sul Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini si racconta sul Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: alla conduzione Alfonso Signorini

Sempre più rumors su chi possano essere i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip (ed una anticipazione ve la diamo su La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Novembre-Dicembre 2019), tra cui una grande novità che tocca la conduzione.

Si scaldano i motori e ci si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 con la conduzione, per la prima volta di Alfonso Signorini.

Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Signorini, grande conoscitore dello show-biz e soprattutto molto amato dal pubblico.
Il direttore del settimanale Chi, passa così in un ruolo nuovo, quasi inedito, ma che non lo vedrà solo sul palcoscenico. Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana.

Il gruppo di concorrenti del Grande Fratello VIP che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Ma continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla casa “dei VIP” più spiata d’Italia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.

Lascia un commento