We Can Be Heroes. Foto di Ryan Green per Netflix
We Can Be Heroes. Foto di Ryan Green per Netflix

We Can Be Heroes sbarca su Netflix

Netflix rilascia il trailer, la locandina e le locandine singole dei personaggi di We Can Be Heroes, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie. Diretto da Robert Rodriguez, il film arriverà il 25 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

We Can Be Heroes. Foto di Ryan Green per Netflix
We Can Be Heroes. Foto di Ryan Green per Netflix

Nel cast YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza.

Nel cast anche Vivien Lyra Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry Russell e JJ Dashnaw.

We Can Be Heroes

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno (Yaya Gosselin) non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada (Priyanka Chopra-Jones), la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli.

Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario. Ricco di azione ed emozioni, We Can Be Heroes è diretto da Robert Rodriguez (Spy Kids, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl) e vede nel cast anche Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento