Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

GF Vip: ecco i 6 nuovi concorrenti annunciati da Alfonso Signorini

La quinta edizione del Grande Fratelli Vip è stata prolungata fino a febbraio 2020, a breve entreranno nella casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti.

Se ne parla ormai da settimane ma i nomi dei nuovi concorrenti non erano stati ancora rivelati fino a poche ore fa. Alfonso Signorini si è lasciato finalmente sfuggire i nomi di sei concorrenti che varcheranno presto la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, sono stati resi noti sul settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 2 dicembre 2020.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Ecco chi sono i sei nuovi concorrenti che faranno parte del cast della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: Samantha De GrenetCarlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Filippo NardiMario Ermito Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini.

Nardi e Mario Ermito hanno già partecipato in passato alla versione Nip del Grande FratelloLa loro permanenza nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo. Filippo ha partecipato alla seconda edizione del reality, Mario ha invece fatto parte del cast per poche settimane nel 2011. Entrambi hanno anche partecipato all’Isola dei famosi.

Anche Samantha De Grenet è stata una concorrente dell’Isola dei famosi. Nel cast di quella edizione c’era anche Dayane Mello, le due quindi si conoscono già e a breve si rivedranno nella casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda invece Carlotta e Zenga, non possono essere definiti proprio dei ‘vip’. I due sono divenuti noti per aver partecipato a Temptation Island. Al Grande Fratello Vip avranno la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico.

I concorrenti della quinta edizione del reality rimarranno nella casa fino a febbraio 2021, trascorreranno anche Natale e Capodanno in isolamento, senza le loro famiglie. La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip ha sconvolto molto i gieffini. C’è chi continua a dire che non rimarrà nella casa fino alla fine.

Nuovi concorrenti entreranno nella casa, altri potrebbero invece abbandonare il gioco. In merito a ciò Alfonso Signorini ha detto: Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro di fronte alle scelte personali e famigliari. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta”.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento