Il cast di Vite in fuga. Foto di Assunta Servello
Il cast di Vite in fuga. Foto di Assunta Servello

Vite in fuga: ennessimo successo per Rai 1

Ottimi ascolti e grande seguito per Vite in fuga, la serie televisiva diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction, che ha come protagonisti Claudio Gioè, Anna Valle, Barbora Bobuľová, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Giorgio Colangeli e Pierpaolo Spollon.

Il cast di Vite in fuga. Foto di Assunta Servello
Il cast di Vite in fuga. Foto di Assunta Servello

La trama vede come principali protagonisti una coppia benestante, i signori Caruana, con due figli e senza particolari problemi nè di coppia e nè di instabilità. Purtroppo a causa di un tragico incidente la famiglia Caruana sarà costretta a stravolgere la propria vita; il “capofamiglia”, Claudio, finisce sotto indagine per il fallimento del Banco San Mauro dove lavora come dirigente. Un suo collega, Riccardo Elmi, viene ucciso e molti indizi ricadranno proprio su Claudio.

Nel frattempo la famiglia Caruana inizierà a ricevere anche minacce da alcuni loschi figuri e non potendo contare sull’aiuto della polizia chiederanno aiuto ad un ex agente dei servizi segreti che cambierà loro identità e vita.

Si trasferiranno così a Ortisei convivendo con la paura di essere scoperti.

La famiglia, che deve affrontare nuove abitudini, sembra aver ritrovato una dimenticata unione ma un’ ultima amara verità rischierà di distruggerla in maniera definitiva.

Nel frattempo a Roma la poliziotta Agnese Serravalle è sicura che Claudio sia stato incastrato e sia stato costretto a inscenare la morte per salvarsi.

Dodici sono gli episodi per Vite in fuga, girati quasi interamente in Alto Adige, che ogni domenica e lunedi stanno tenendo inchiodati milioni di italiani gratificati dal nuovo successo di Rai 1 e che, ovviamente, sono in attesa di scoprire finalmente la verità.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento