Chiara Ferragni becomes CEO and President of TBS Crew SRL2 - 2017 - December - Cover
Chiara Ferragni becomes CEO and President of TBS Crew SRL2 - 2017 - December - Cover

Fenomeno Ferragni: Simona Ventura intervista l’icona Chiara Ferragni

Non prendete impegni per il 12 ottobre 2020, in quanto andrà in onda su Rai 2, una serata speciale interamente dedicata al “Fenomeno Ferragni“.

Mattatrice sarà Simona Ventura a confronto con l’icona mondiale dell’imprenditoria social, Chiara Ferragni. Con la proiezione del film “Unposted” che, dopo essersi imposto al “Festival del cinema di Venezia” guadagnandosi anche la canditaura ai “Nastri d’argento” sbarcherà in prima assoluta su Rai 2.

Chiara Ferragni becomes CEO and President of TBS Crew SRL2 - 2017 - December
Chiara Ferragni becomes CEO and President of TBS Crew SRL2 – 2017 – December

Nella cornice del il Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo, oltre alla visione del film, Simona Ventura ci rivelerà, attraverso un’intervista articolata, una sorta di favola moderna 2.0 che ha due protagonisti, le due anime di Chiara Ferragni:

  • La prima, “la Chiara Ferragni” che conosciamo tutti: l’imprenditrice digitale piu famosa al mondo, la fashion influencer più potente secondo Forbes.
  • La seconda, ma soprattutto “la Chiara Ferragni bimba”: una bambina, semplice, una ragaza di provincia apparentemente come tante altre ma colma di fragilità e debolezze, che nel tempo è risucita a trasformare in punti di forza. Una bimba che deve il suo futuro ad una macchinetta digitale acquistata con i punti di un noto supermercato. Una ragazzina che in meno di 10 anni ha cambiato non solo il mondo della moda ma anche quello dei media e del business. Una donna che ha conosciuto anche l’odio degli haters, odio che viene contrastato con il duro lavoro. Una donna che per il senso di responsabilità che le appartiene ha voluto esprimere la propria opinione su temi come l’omofobia e l’odio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento