Terence Hill sul set di Don Matteo 12
Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Don Matteo “scalda” i pedali. In arrivo la 13a stagione

Prime indiscrezioni sulle nuove avventure del prete-detective, interpretato magistralmente dal poliedrico Terence Hill. Gli autori della serie dei record, Don Matteo, sarebbero al lavoro per una tredicesima stagione letteralmente scoppiettante.

Terence Hill sul set di Don Matteo 12
Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Bocche cucine in merito dalla Lux Vide. Secondo alcune notizie trapelate da persone molto vicine alla Rai le riprese potrebbero iniziare tra qualche mese, presumibilmente nelle prime settimane del 2021.

Confermata la presenza dell’attrice Maria Chiara Giannetta, nei panni del Capitano dei carabinieri, la ragazza occhi verdi, ha conquistato un posto di prestigio sul podio dei fan della serie.

Ritroveremo la simpatia di Nathalie Guetta, nel ruolo della perpetua più conosciuta d’Italia e del talentuoso Francesco Scali (Pippo). Intanto le prime gazzelle dei carabinieri pattugliano Spoleto. Il carabiniere Barba (interpretato dall’attore Francesco Castiglione) e Zappavigna (Domenico Pinelli) risultano sempre distaccati nella Caserma della Città, sotto la supervisione attenta del del brigadiere Ghisoni (Pietro Pulcini) e del Maresciallo Cecchini (Nino Frassica).

E Terence Hill? Nuovi casi porteranno una ventata di sano divertimento sulla rete ammiraglia della Rai. Tutti in sella, il viaggio della fiction “Don Matteo” continua….

Autore: Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento