Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto
Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto? . Foto dal Web

Il ritorno di “Chi l’ha visto?” in TV

Settembre è mese di ripresa anche per i palinsesti TV, che dopo il fermo per Covid19, sono pronti a sorprenderci con nuove puntate ed appuntamenti.

Tra le trasmissioni utili per il sociale la più seguita è senza dubbio “Chi l’ha visto?”, storico pogramma, condotto da Federica Sciarelli pronta a riprendere le redini e dare il via alla nuova avventura che inizierà il prossimo mercoledì 9 settembre.

Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto? . Foto dal Web

Il 30 Aprile del 1989 venne trasmessa la prima puntata di “Chi l’ha visto?” e ad oggi è una delle trasmissioni più longeve di Rai Tre; anche Federica Sciarelli detiene un ottimo record di presenza, è infatti volto storico del programma dal 2004, come storici sono i tanti inviati che da sempre prendono a cuore le storie di cui si occupano, tra questi ricordiamo: Giuseppe Pizzo, Ercole Rocchetti, Gianloreto Carbone, Nicola Endimioni, Liviana Greoli, Veronica Briganti, Paola Grauso, Maria Lucia Monticelli e molti altri ancora.

L’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” è stata trasmessa lo scorso 29 luglio, un prolungamento preso, forse, per il fermo covid. Ricordiamo, inoltre, che la trasmissione venne interrotta per 15 giorni a causa della presenza del ViceMinistro della Salute PierPaolo Sileri che, dopo una sua ospitata in studio, risultò positivo al Covid. In via precauzionale lo staff presente alla puntata, tra cui la stessa Sciarelli, venne obbligato alla quarantena. Durante la pausa estiva, nonostante il programma non andasse in onda, la redazione ha sempre lavorato costantemente con l’eccezione di presenza in tv lo scorso agosto per partecipare al terribile caso di Veronica e del suo dolce bimbo Gioele…

A breve, con la passione e la professionalità di sempre, Federica Sciarelli e gli amati inviati, sono pronti a puntare luce su nuovi e vecchi casi di scomparsa e non solo.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento