Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020
Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020

Grande Fratello Vip: ecco i primi opinionisti

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip, che vedrà nuovamente al timone Alfonso Signorini.

Il reality show più VIP d’Italia, tornerà da settembre in prima serata su Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy per la sua quinta edizione e vedrà protagonisti nuovi personaggi e soprattutto tante novità.

Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020
Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello VIP 2020

Tra le prime che vi possiamo raccontare, sono quelle che vedranno accanto a Signorini, nel ruolo di opinionisti, un’accoppiata esplosiva composta da Antonella Elia e Pupo (Enzo Ghinazzi).

Per entrambi è un ritorno al “Grande Fratello Vip”: la Antonella Elia, infatti, ha vissuto da concorrente le emozioni della scorsa edizione e conosce alla perfezione le dinamiche che si instaurano nella Casa; Pupo invece, ha commentato con Alfonso Signorini i particolari avvenimenti che hanno caratterizzato la passata edizione del reality.

Tutti i nomi del gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora è ancora top secret, ma i primi nomi di cui si vocifera sono quelli di Paolo Brosio, il giornalista Giovanni Terzi, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah Balotelli (fratello di Mario), Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Francesco Oppini (figlio di Franco e di Alba Parietti), Ludovica Pagani, Nicola Ventola, Riccardo Fogli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Dayane Mello ed Eva Grimaldi.

Noi vi terremo sicuramente aggiornati sull’argomento seguendo la nostra pagina dedicata con l’hashtag #grandefratellovip.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento