L'occhio

L’Occhio: si delinea il cast del reality show

Si parla sempre più dell’arrivo del reality show L’Occhio. Ed ecco che mentre il cast definitivo si delinea, noi vi diamo qualche anticipazione su quello che è il format.

Un gruppo di persone verranno catapultate in situazioni estreme, in luoghi abbandonati e abitati da presunte presenze paranormali. Il gruppo (chiamato crew) dovrà superare ogni paura umana e armati “dell’Occhio” che porteranno direttamente sul corpo, mostreranno le immagini di ciò che vedranno al mondo intero senza nessuna alterazione grafica, senza alcun taglio, senza montaggio.

L'occhio

Ognuno di loro, a turno, sarà portatore dell’Occhio e fra di loro, un’unica regola: colui che sarà scelto come portatore non dovrà mai abbandonare la location prima del timing, qualunque cosa accada.
Il gruppo si muoverà nelle location scelte di volta in volta in modo autonomo, senza nessuna guida esterna e soprattutto, senza nessun aiuto richiamando una situazione alla “The Blair Witch Project”.

I protagonisti

I protagonisti del reality show L'occhio
I protagonisti del reality show L’occhio

Ma conosciamo meglio i protagonisti scelti fino ad ora:

Maria Basilicata
Classe 92, attrice, pugile e ballerina di pole dance. Laureata in fotografia, cinema e televisione all’Accademia di Belle Arti di Napoli, ha successivamente continuato i suoi studi presso le Accademie di recitazione Talent Scout e CinemaFiction. Pugile agonista del Team Boxic, ballerina di pole dance amatoriale. Amante delle situazioni estreme: il pericolo la diverte!

Giuseppe Natale
Classe 88, attore e pugile. Diplomato in recitazione e dizione alla Talent Scout e alla CinemaFiction. Ama il teatro e recita in numerose compagnie teatrali. Pugile agonista del Team Boxic. La sua passione più grande sono i motori: pilota per passione e amante del brivido estremo.

Noemi Pesce
Classe 93, laureanda in Farmacia, la sua passione più grande sono i bambini e la cucina e da qualche tempo ha scoperto il suo grande amore per i viaggi. La passione per i viaggi nasce dalla grande curiosità che ha verso le culture diverse: accoglie il brivido dell’avventura come pane quotidiano.

Erym Wade
Classe 2000, studentessa universitaria e di recitazione dall’età di 15 anni. Lavora nel mondo del web : è un’autentica star di Tik Tok.

Valeria Guida
In arte Vava Boh, ha 21 anni ed è una make-up artist, specializzata in sfx make-up. Frequenta dal 2019 la facoltà di scienze e tecniche psicologiche alla D’Annunzio a Chieti. Ex ballerina, bassista, appassionata di fumetti e cinema, fa parte della crew di uno studio di produzione dell’agro aversano chiamato Mindfool Studio.

Gianluca Ruggiero
Ha 21 anni e frequenta la facoltà di medicina alla Vanvitelli a Napoli. Appassionato di fotografia analogica, cinema e musica, è anche un chitarrista a tempo perso.

Pasquale Pesce
Classe 2000, studente universitario di scienze infermieristiche; la sua passione più grande è la natura, la musica, le serie tv e tutto il mondo horror in generale, il quale lo ha spinto nel cimentarsi in diverse avventure, che hanno alimentato sempre più questa sua passione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento