Charlize Theron in una scena di The Old Guard. Foto da Amy Spinks per Netflix
THE OLD GUARD - CHARLIZE THERON as ANDY in THE OLD GUARD. Cr. AMY SPINKS/NETFLIX © 2020

The Old Guard: dai fumetti a Netflix

Arriva su Netflix la serie The Old Guard, basata sulle graphic novel di Greg Rucka e illustrate da Leandro Fernandez, che vede nel cast Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, with Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

The Old Guard

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron).

Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e con la regia di Gina Prince-Bythewood (LOVE & BASKETBALL, BEYOND THE LIGHTS – TROVA LA TUA VOCE), THE OLD GUARD racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Potrebbe interessarti

Katie Holmes e Joshua Jackson in Dawson's Creek

Katie Holmes e Joshua Jackson: reunion in Happy Hours

Katie Holmes e Joshua Jackson tornano insieme sul set per la trilogia "Happy Hours". Il nuovo progetto tra cinema e nostalgia.

Una scena di Scuola di Seduzione

Scuola di Seduzione: Carlo Verdone e l’amore al tempo dell’IA

Carlo Verdone torna alla regia con «Scuola di Seduzione», un’analisi ironica e profonda dei legami nell’era dell’IA.

Ciak - Il mio nome è Carlo

Carlo Acutis: il primo Santo influencer in TV

La storia di Carlo Acutis nel nuovo film TV "Il mio nome è Carlo". Un viaggio tra fede, tecnologia e il primo santo dei Millennials.

Vittoria Gallione

Vittoria Gallione: nuova sfida in “Le libere donne”

Vittoria Gallione debutta su Rai 1 ne "Le libere donne" di Michele Soavi. Il suo ruolo di Suor Maria e i segreti della nuova serie storica.

Massimo Nicolini

Massimo Nicolini: questo mestiere è la mia vita

Intervista all'attore Massimo Nicolini in occasione della sua partecipazione alla nuova serie Rai, "Le libere donne".

Mercoledì - 3a stagione - Netflix

Mercoledì 3: al via le riprese a Dublino con Winona Ryder

Le riprese di Mercoledì 3 sono iniziate a Dublino. Winona Ryder ed Eva Green nel cast. Ecco tutte le novità sulla serie Netflix dei record.

Lascia un commento