Vi ricordate Biondo l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi? Ebbene, è nel cast nel film di Rolando Ravello, “E’ per il tuo bene”, nei panni di se stesso…

Biondo, infatti, è accanto a nomi di grande livello a partire da Vincenzo Salemme, Isabella Ferrari, Marco Giallini, Giuseppe Battiston, Valentina Lodovini e Claudia Pandolfi.
La trama ruota intorno a tre famiglie che iniziano a perdere gli equilibri quando le rispettive figlie si fidanzano: Arturo (Marco Giallini) è un avvocato molto rigido, Sergio (Giuseppe Battiston) è un operaio con problemi di autocontrollo e poi c’è Antonio (Vincenzo Salemme) un poliziotto severo “innamorato” della figlia… guai a chi gliela tocca. Questi tre papà, che non avevano fatto i conti con la crescita delle figlie, avranno un duro impatto con la realtà: la figlia di Arturo scapparà con una donna; Sergio dovrà vedersela con un “genero” di 30 anni più grande della figlia; Antonio, invece, dovrà fare i conti con Biondo, un giovane rapper.
I tre papà, complici tra di loro, cercheranno in tutti i modi di ostacolare le figlie generando forti tensioni in famiglia, tanto da creare crisi e rotture con le rispettive mogli.
Il finale… sarà a sorpresa.
La commedia è disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.