Enrico Ianniello in una scena di Un passo dal cielo
Enrico Ianniello in una scena di Un passo dal cielo

Un passo dal cielo 6 sulla pista di rullaggio: Liotti e Ianniello in cabina di pilotaggio

Prime esilaranti indiscrezioni sul fortunato format “Un passo dal cielo“.

Secondo alcune informazioni in nostro possesso, non ancora confermate dai responsabili della Lux Vide, gli autori sarebbero da qualche giorno a lavoro per la stesura della trama delle nuove puntate. Una sesta stagione che promette di non deludere le aspettative del pubblico della rete ammiraglia della Rai.

Enrico Ianniello in una scena di Un passo dal cielo
Enrico Ianniello in una scena di Un passo dal cielo

La fortunata fiction, nata dalla penna di Salvatore Basile, e portata alla ribalta dal sorriso disarmante di un grande e poliedrico Terence Hill, potrebbe avviare le prime manovre di rullaggio nelle prossime ore. Il Boeing “Un passo dal cielo 6”, con bandiera italiana, tornerà molto presto a solcare i cieli della Rai. Due grandi protagonisti alla guida del velivolo: un Daniele Liotti, ricordiamo subentrato al comandante Pietro (Terence Hill), da 10 e lode, e l’attore Enrico Ianniello, nei panni del simpaticissimo Nappi, con il suo talento autentico.

Ritroveremo la bella Pilar Fogliati e soprattutto la location di San Candido. Nelle prossime ore sveleremo ulteriori novità. E’ proprio il caso di dirlo, ne vedremo delle belle. Allacciate le cinture e tutti su RaiUno.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento