La posta del Cuore di Vincenzo De Luca vista dai The CereBros
La posta del Cuore di Vincenzo De Luca vista dai The CereBros

The CereBros: arriva la posta del cuore di Vincenzo De Luca

Uno dei “personaggi chiave” di questa quarantena italiana per CoronaVirus è sicuramente il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. E se ne sono accorti sicuramente quelli di The CereBros.

La posta del Cuore di Vincenzo De Luca vista dai The CereBros
La posta del Cuore di Vincenzo De Luca vista dai The CereBros

Bandiera italiana alle spalle, appunti sulla scrivania e l’immancabile bicchiere d’acqua, e la consueta e attesa conferenza stampa di Vincenzo De Luca sull’emergenza sanitaria, può partire. Ed arriva così l’interpretazione divertentissima di Gennaro Calabrese, che racconta di una “nuova emergenza”: i cuori infranti, nella sua nuova rubrica LaPostaDelCuore che andrà avanti per molto, con la reale possibilità di scrivere al Presidente.

“CoVmorra” e “Papà, voglio tornare a casa” sono i loro due recenti grandi successi, con milioni di views in rete – ora i The CereBros tornano a divertire il mondo dei social con il consueto sguardo ironico e leggero sulla realtà di tutti i giorni.

In un’Italia che prova a ripartire e a riconquistare una parvenza di normalità, Vincenzo De Luca si trasforma così, in un guru dell’amore e fa sentire la voce dei cittadini, mettendo al centro di questo primo “sketch-dibattito” uno dei più comuni e profondi dilemmi di sempre: esiste l’amicizia tra uomo e donna?

Backstage The CereBros
Backstage The CereBros

Scritto e diretto da Berardino Iacovone, il video è stato realizzato con la partecipazione del comico e imitatore Gennaro Calabrese e dell’attrice Carolina Eminente, corredato dalle animazioni di Chiara Rigoli e prodotto da Stefano Bacchiocchi.

The CereBros (per chi non conoscesse il web o si fosse perso gli ultimi video) è una Social Factory nata nel 2017, che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video virali sui principali social network e piattaforme multimediali.

Tra i progetti, nel 2019, il lancio dell’Accademia Creators, per formare i creativi del web. Da redazione con una delle sedi il Campania, il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura alla crew!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento