Paolo Belli. Foto da Ufficio Stampa
Paolo Belli. Foto da Ufficio Stampa

Belli in Casa: ospiti Magalli, Smith, Paci e tanti altri

Ci saranno ancora dei grandi ospiti per la 3a puntata del web-show di Paolo Belli dal titolo “Belli in Casa“.

L’appuntamento è per oggi, domenica 3 maggio alle 21 in diretta, rigorosamente da casa, con ospiti della serata: Roy Paci, Lillo, Giancarlo Magalli, Fabrizio Lamberti, Paola Minaccioni, Stefano Sorrentino, Nicola Rizzoli, Carolyn Smith.

Paolo Belli. Foto da Ufficio Stampa
Paolo Belli. Foto da Ufficio Stampa

Una puntata che si preannuncia ricca di contenuti interessanti e di sorprese: nel corso della serata sarà trasmesso il teaser del film con Lillo & Greg e Anna Foglietta “DNA – Decisamente Non Adatti”, disponibile on demand dal 30 aprile su Skyprimafila Premiere, Timvision, Chili, Google Play, Infinity, Cg Digital e Rakuten Tv, prima pellicola che vede la coppia cimentarsi dietra la macchina da presa e che impegna Anna Foglietta nell’interpretazione di 3 personaggi distinti.

Considerato il grande successo dei primi live andati in onda, Paolo ha deciso di proporre al pubblico anche una striscia quotidiana di “Belli in casa”, in diretta tutti i pomeriggi in una versione più breve. La formula serale è concepita come un vero e proprio show TV in cui intervengono volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport, come sempre rigorosamente in diretta da casa. Ovviamente presente la musica live, grazie a Thomas Romano e Francesco Guerra, musicisti e amici che accompagnano Paolo in questa bella avventura. Spazio anche agli spettatori da casa che possono intervenire inviando messaggi che vengono trasmessi in diretta sullo schermo e letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici.

Belli in Casa

E’ lo show ideato e condotto da Paolo Belli, la regia è affidata ad un grande regista della Tv Italiana, Duccio Forzano, autori della trasmissione Alberto Di Risio, Lorena Guglielmucci e Fabrizio Brocchieri. In ogni puntata la partecipazione di alcuni fra i tantissimi amici del cantante e conduttore. Viene trasmesso in diretta sui social dell’artista.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento