Il cast di Doc. Nelle tue mani
Il cast di Doc. Nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani: successo per Agentero

Record di ascolti, con oltre 8 milioni di spettatori, per Luca Argentero protagonista della fiction “Doc – Nelle tue mani”.

Una serie ispirata alla reale esperienza del dottor Pierdante Piccioni che dopo un terribile incidente, avvenuto nel 2013, fu colpito da amnesia causa per la quale dimenticò gli ultimi 12 anni della sua vita.

L’ex primario non ha mai recuperato i suoi anni, se non attraverso foto e ricordi, ma ha comunque voluto ricominciare a studiare per tornare a lavorare in ospedale tanto che attualmente è “in trincea” contro il coronavirus. 

Doc. Nelle tue mani è una serie di Jan Michelini e Ciro Visco in cui Andrea Fanti (Luca Argentero) a causa di un trauma cerebrale ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni, una condizione che gli causerà dolori e cambiamenti radicali a partire dal suo ruolo che da primario diventerà poco più alto di uno specializzando. Una condizione che però, se vissuta come rinascita, potrà dare vita a nuove esistenze ed occasioni.

Nel cast oltre al bravissimo Luca Argentero anche Matilde Gioli (Giulia), Gianmarco Saurino (Lorenzo), Sara Lazzaro (Agnese), Raffaele Esposito (Marco), Alberto Malanchino (Gabriel ), Silvia Mazzieri (Alba), PierPaolo Spollon ( Riccardo), Simona Tabasco (Elisa), Elisa D’Eusanio (Teresa), Giovanni Scifoni (Enrico).

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento