Doc. Nelle tue mani: incredibile successo per Luca Agentero

Record di ascolti, con oltre 8 milioni di spettatori, per Luca Argentero protagonista della fiction “Doc. Nelle tue mani”.

Il cast di Doc. Nelle tue mani
Il cast di Doc. Nelle tue mani

Una serie ispirata alla reale esperienza del dottor Pierdante Piccioni che dopo un terribile incidente, avvenuto nel 2013, fu colpito da amnesia causa per la quale dimenticò gli ultimi 12 anni della sua vita.

L’ex primario non ha mai recuperato i suoi anni, se non attraverso foto e ricordi, ma ha comunque voluto ricominciare a studiare per tornare a lavorare in ospedale tanto che attualmente è “in trincea” contro il coronavirus. 

Doc. Nelle tue mani è una serie di Jan Michelini e Ciro Visco in cui Andrea Fanti (Luca Argentero) a causa di un trauma cerebrale ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni, una condizione che gli causerà dolori e cambiamenti radicali a partire dal suo ruolo che da primario diventerà poco più alto di uno specializzando. Una condizione che però, se vissuta come rinascita, potrà dare vita a nuove esistenze ed occasioni.

Nel cast oltre al bravissimo Luca Argentero anche Matilde Gioli (Giulia), Gianmarco Saurino (Lorenzo), Sara Lazzaro (Agnese), Raffaele Esposito (Marco), Alberto Malanchino (Gabriel ), Silvia Mazzieri (Alba), PierPaolo Spollon ( Riccardo), Simona Tabasco (Elisa), Elisa D’Eusanio (Teresa), Giovanni Scifoni (Enrico).

Potrebbe interessarti

Simona Tabasco e Lia Grieco, protagoniste di Luna Park su Netflix. Foto dal Web

E’ Simona Tabasco la protagonista di “Luna Park”

Sarà Simona Tabasco, notizia di pochi minuti fa, la protagonista assoluta della nuova serie targata Netflix, "Luna Park".

Can Yaman. Foto dal Web

Can Yaman e Luca Argentero protagonisti in Sandokan

Buone notizie per le tante fan di Luca Argentero e Can Yaman. I due artisti …

Il cast di Doc. Nelle tue mani

Finale di stagione per Doc – Nelle tue mani

Finale con super botto per “Doc – Nelle tue mani” che ha visto incollati alla …

Lascia un commento